Lunedì, 25 Giugno 2018

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#migranti: #sindaco #Palermo si unisce a squadra 'rosiconi'

 

 

 

 

"Mancava solo Leoluca Orlando, ora la squadra dei 'rosiconi' è al gran completo.


 

 

Leggi tutto...

 
 

L'obiettivo è destabilizzare la nostra bella Italia. Ma il Paese reale ha capito tutto ... #Chiudiamoiporti

 

 

 

 

 

Pazzesco!!!

Mentre la guardia costiera libica stava per recuperare dei naufraghi e riportarli sul suolo libico, una #ONG tedesca battente bandiera olandese, proprietaria o sedicente tale della nave #Lifeline, li ha anticipati caricando a bordo circa 400 #migranti. Adesso chiede di sbarcarli in Italia. #Salvini dice no: hanno violato le regole, ora vadano in #Olanda o in #Francia e #Spagna.

Nel frattempo #Saviano, il #PD, tutto il sistema mediatico e finanziario loro asservito e naturalmente gli onnipresenti #Lgbt, sono pronti a fare pressioni inusitate. E' ormai evidente: a questi ‘pseudo signori’ non importa nulla delle vite umane. Il loro obiettivo è destabilizzare la nostra bella Italia. Ma il Paese reale ha capito tutto ... #Chiudiamoiporti #Primagliitaliani #Lega

 

Consulta il contributo...


   

PAGANO (Lega): “Massimo rispetto per gli #avvocati, ma lobby avvocati d’ufficio dei #migranti esiste davvero”.

 

 

 

 

 

Leggo sui quotidiani di questi giorni di una presa di posizione del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Caltanissetta, l’Avv. PL. Zoda che mi taccia, con riferimento al mio comunicato sulle “lobby” degli avvocati che assistono i migranti, di “pressapochismo” e di parlare per slogan, accusandomi di disconoscere la differenza tra Difesa d’Ufficio e Gratuito Patrocinio.


Leggi tutto...

 
   

Ecco la verità. Chi sostiene il Pd o è ignorante..., o è in mala fede.

 

 

 

 

 

 

 

Ecco la verità. Chi sostiene il Pd o è ignorante (nel senso che in buona fede, ignora il veleno che il vertice propina), o è in mala fede. Oppure è dentro la gabbia di qualche clientela (sindacati, finte cooperative, banche, associazioni, finte onlus) e non sa’ come liberarsi. Nel terzo caso ricordiamo a costoro che nell’urna “Stalin non vi controlla” (Don Camillo e Peppone). Nel primo caso Matteo #Salvini, giorno dopo giorno, sta spiegando e testimoniando cos’è e come si fa “la rivoluzione del buon senso”.

Quelli del secondo caso invece ... lasciamoli perdere. Hanno il potere e i soldi ma come tutti gli aderenti ad ideologie ipocrite e utopistiche sono destinati a soccombere. #Lega

Consulta il contributo...


 

Ancora #disagi e cantieri su #A19, interrogazione a #Mit

 

 

 

 

"Ancora una volta l'A19 Palermo-Catania sarà chiusa in prossimità delle città di Enna e Caltanissetta. Il motivo? Lavori di manutenzione del viadotto Morello per il ripristino di una soletta della carreggiata.


Leggi tutto...

   
 

#scuola: #miur parte civile per prof aggrediti? Da #Bussetti necessaria svolta culturale

 

 

 

 

 

 

"Il Miur cambia pelle e batte il primo colpo: l'annuncio del neo ministro Bussetti di volersi costituire parte civile nei processi per i professori aggrediti, da bulli e genitori, è un'ottima notizia che va in scia a quella che Matteo Salvini ha battezzato ‘la rivoluzione del buon senso’.


Leggi tutto...

   

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2 3
week 23 4 5 6 7 8 9 10
week 24 11 12 13 14 15 16 17
week 25 18 19 20 21 22 23 24
week 26 25 26 27 28 29 30

Link

Link utili

 

Cristianità - Alleanza Cattolica

 

 

 

 

 

 

 


Camera dei Deputati






Il Picchio


Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter