Martedì, 23 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

L'On. Alessandro Pagano ospite della trasmissione Omnibus Life su La7










Guarda il video ...

 

San Cataldo (CL) - Inaugurate la Via Crucis e la Via Lucis di Piazza Calvario



 

 


Guarda il video ...

   

L'On. Alessandro Pagano ospite della trasmissione Agorà

 












Guarda il video ...

   

Video dell'intervento dell'On. Alessandro Pagano all'inaugurazione della nuova sede di Roma dell'Università e-campus





Guarda il Video ...

   

Sintesi della Lectio Magistralis tenuta dall'On. Alessandro Pagano in occasione della Cerimonia inaugurale della nuova sede dell'Università degli studi e-Campus di Roma




 
Università degli studi
e-Campus

 9 marzo 2010, ore 10:30 - Roma
Lectio Magistralis dell’On. Alessandro Pagano (Sintesi)
“Per ripensare all’essenza dell’Università” 

 


Leggi tutto ...

   

Intervento dell'On. Alessandro Pagano al Convegno Nazionale sulla trasparenza nel settore della Rcauto

- Il fenomeno che assume il più immediato rilievo nel settore assicurativo, in particolare in quello RC auto, riguarda quello delle frodi assicurative.
Secondo dati recentemente acquisiti dal Direttore generale del Tesoro, Grilli, nel corso di un’audizione presso la Commissione Finanze, nel comparto assicurativo si è verificato nel 2008 un aumento delle frodi pari al 2,3 per cento, e nel medesimo anno la Guardia di finanza ne ha scoperte circa 77.000, per un totale di circa 293 milioni di euro.
Il problema emerge immediatamente, non appena si consideri che il livello medio dei costi dei sinistri risulta più elevato in Italia del 25 per cento rispetto alla media dei paesi europei, anche per l’enorme incidenza che ha la componente costituita dai danni alle persone, i quali comportano, in Italia, un costo annuo pari a circa 6 miliardi di euro.

Leggi tutto...

   

Sabato 16 gennaio l'On. Alessandro Pagano è stato relatore al Convegno organizzato da Scienza e Vita sul tema: Lo sviluppo di ogni persona e dell'umanità intera alla luce dell'enciclica Caritas in veritate.

Sabato 16 gennaio l'On. Alessandro Pagano è stato relatore al Convegno organizzato da Scienza e Vita sul tema: "Lo sviluppo di ogni persona e dell'umanità intera alla luce dell'enciclica Caritas in veritate" che si terra a Pontremoli (MS). L'Onorevole Pagano ha relazionato su: "Il concetto di sviluppo economico delineato dall'enciclica".

   

Pagina 4 di 4

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter