Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

"BELLA". Un film potente e toccante... un'autentica ispirazione

Un film da vedere. Da una recensione di Antonio Gaspari.

Due anni fa, il mondo del cinema fu sorpreso da "Bella," la storia romantica diretta dal regista
messicano Alejandro Monteverde, che inaspettatamente vinse il primo premio del prestigioso "People's Choice Award" del Toronto Film Festival.

Leggi tutto...

 

Giornata del Ringraziamento della Coldiretti

In occasione della Giornata di Ringraziamento della coldiretti, il Direttore Spirituale della stessa Rev. Padre Angelo Gallo e il Presidente Provinciale Dott. Calogero Parrinello ci hanno fatto avere questo contributo, con preghiera di pubblicazione, che ben volentieri accogliamo

Leggi tutto...

   

Lotta alla Pedofilia culturale

Riceviamo e volentieri pubblichaimo un articolo del'on. Alessandra Mussolini

visualizza l'articolo

 

   

Pedofilia: Don Di Noto (Meter) intervistato su "Niedziela"(Rivista cattolica polacca)

Intervista con don Fortunato Di Noto

Leggendo la maggior parte della stampa mondiale si è avuto l’impressione che Benedetto XVI abbia compiuto il faticoso viaggio in Australia per parlare soltanto dei preti pedofili. Le notizie sulla XXIII Giornata mondiale della gioventù finivano invece nei piccoli box: evidentemente scrivere dell’entusiasmo di centinaia di migliaia di giovani venuti a Sydney da tutto il mondo per testimoniare la gioia della propria fede cristiana non era la notizia da trasmettere ed amplificare.

Leggi tutto...

   

Culle per la vita. A Palermo la Culla passa alla Sanità

Era il 12 gennaio 2007 scorso quando l'assessore regionale siciliano alla Sanità, Lagalla, nell'aula consiliare di Palazzo delle Aquile, ha dato comunicazione ufficiale dello prossimo apertura del Culla a Palermo. Davanti all'aula piena di volontari e autorità provenienti da tutto l'isola, alla presenza di Pino Morandini in rappresentanza del Movimento per la vita nazionale, dell'on. Alessandro Pagano (che, in qualità di assessore ai Beni culturali e ambientali aveva precedentemente finanziato il nuovo sistema di videosorveglianza e le insegne segnaletiche), del Consiglio direttivo della Federazione regionale del Movimento, finalmente l'annuncio ha raggiunto la città e la stampa che ha dedicato grande attenzione all'evento.

Leggi tutto...

   

No alla libertà di propagandare la pedofilia! Si al reato di Apologia di Pedofilia!

Aderisci alla campagna e invia una cartolina al Presidente della Camera dei Deputati per accellerare l'approvazione della proposta di legge dell'On. Alessandro Pagano contro la pedofilia culturale.

Stampa il tagliando di adesione alla campagna

Stampa la cartolina da inviare al Presidente della Camera (FRONTE)

Stampa la cartolina da inviare al Presidente della Camera (RETRO)

Leggi tutto...

   

La Grande Guerra nella memoria italiana. Il coraggio, il valore ed il ruole delle donne Carniche.

Dall'On.le Manuela Di Centa riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento tenuto al Convegno su: La Grande Guerra nella memoria italiana. Il coraggio, il valore ed il ruole delle donne Carniche.

Intervento dell'On. Manuela Di Centa al convegno del 29.10.08

   

Testamento biologico, Mantovano: inammissibile un curatore per la morte

L’Amministratore di sostegno è stato previsto dalla legge 6/2004 per dare assistenza ed aiuto – come recita testualmente la legge - alle "persone che, per effetto di una infermità ovvero di una menomazione fisica o psichica, si trovano nella impossibilità, anche parziale o temporanea, di provvedere ai propri interessi".

Leggi tutto...

   

Consacrato alla Madonna il Parlamento della Legalità

Dinnanzi a un fiume in piena di tantissimi giovani, studenti,genitori, politici, forze dell'ordine,il Centro Studi Parlamento della Legalità,si è consacrato alla Madonna "Maria...Stella del Mattino",con un momento di raccoglimento e preghiera guidato dall'Arcivescovo emerito dell'Arcidiocesi di Agrigento Mons Carmelo Ferraro e da Nicolò Mannino.

Leggi tutto...

   

Norme per l’alleanza terapeutica, sul consenso informato e sulle cure palliative

SENATO DELLA REPUBBLICA

XVI LEGISLATURA

DISEGNO DI LEGGE

d'iniziativa dei senatori

Bianconi Laura, Gasparri Maurizio, D'Alia Giampiero, Rizzi Fabio, Latronico Cosimo, Bettamio Giampaolo, Palmizio Elio Massimo, Licastro Scardino Simonetta, Saccomanno Michele, Gramazio Domenico, D'Ambrosio Lettieri Luigi, Saltamartini Filippo, Viceconte Guido, Spadoni Urbani Ada, Vicari Simona, Boscetto Gabriele, Cursi Cesare, De Lillo Stefano, Tofani Oreste, Cuffaro Salvatore, Compagna Luigi, Zanetta Valter, Balboni Alberto, Carrara Valerio, Possa Guido, Asciutti Franco, Valditara Giuseppe, Galioto Vincenzo, Costa Rosario Giorgio, Fosson Antonio

Norme per l’alleanza terapeutica, sul consenso informato e sulle cure palliative

Legg tutto...

   

Pagina 1 di 5

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter