Crisi, Pagano (Pdl): Governo lavora mentre opposizioni impegnate in gossip mediatico-giudiziario

 

 

 

“Mentre prosegue l’offensiva mediatico-giudiziaria a colpi di gossip delle opposizioni, il Governo continua a lavorare alacremente per portare l’Italia fuori dalla crisi e aumentare i tassi di crescita del Paese. Il Governo sta rispondendo con i fatti a quanti, in maniera demagogica e strumentale, lo accusano di preoccuparsi esclusivamente delle vicende personali del premier. La firma della nuova moratoria per i debiti delle Pmi, siglata oggi da Governo, Abi, Confindustria e altre associazioni di categoria dimostra una volta di più che l’attività di governo va avanti per perseguire gli obiettivi di crescita e sviluppo indispensabili al Paese.”


“La sigla dell’accordo consentirà, infatti, alle piccole e medie imprese, più esposte al rischio di chiusura o fallimento, di disporre di uno strumento importante per uscire finalmente dalla crisi.

Tuttavia, i risultati dell’accordo non si arrestano qui. La giornata di oggi segna l’avvio di una stagione di maggiore e più intensa collaborazione istituzionale tra Governo, associazioni bancarie e  imprenditoriali, dimostrando così che il dialogo e la cooperazione inter-istituzionale condotti in maniera seria e attenta ai bisogni reali del Paese non possono che dare ottimi risultati.”

Lo afferma in una nota l’On. Alessandro Pagano, componente della Commissione finanze della Camera.