P4, Pagano (Pdl): Con Alfano per superare divisioni

 

 

“Dietro la pubblicazione ‘selvaggia’ di ampi ma incompleti stralci delle intercettazioni di importanti esponenti del Pdl coinvolti nell’inchiesta sulla P4, si nasconde un preciso disegno diretto ad abbattere questa maggioranza che ha ancora tutti i numeri per governare”.


Ad affermarlo Alessandro Pagano, componente della Commissione finanze della Camera e capogruppo Pdl in Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza.

“Nonostante l’inchiesta si trovi ancora nella fasi iniziali, - prosegue Pagano -  le opposizioni e il loro braccio mediatico hanno già emesso sentenza di condanna. Da garantisti i quali si riconoscono nel principio costituzionale di non colpevolezza fino alla condanna definitiva, attendiamo fiduciosi che i magistrati concludano il loro lavoro”.

“Tuttavia, prima che giunga a compimento il piano criminoso di abbattere il principale partito italiano, democraticamente eletto alla guida del Paese, facciamo appello al ministro Alfano, in qualità di segretario politico nazionale, affinché nelle settimane a venire elabori una serie di iniziative volte a superare le frammentazioni e le divisioni interne al partito per proseguire il cammino di riforme e sviluppo di cui il Paese ha bisogno”.