È SCOPPIATA LA TERZA GUERRA MONDIALE??!!

 

 

 

 

 

 

Analizziamo fatti e dichiarazioni.


Il Ministero della Difesa russo ha comunicato la distruzione di 38 droni in territorio di Crimea (che dal 2014 aderisce alla Russia).

"Tutti i droni ucraini sono stati distrutti sul territorio della Repubblica di Crimea", ha dichiarato Il Ministero della Difesa russo.

Facciamo chiarezza!

I sistemi Storm shadow, Hymers  ecc,  sono sistemi militari complessi che l’attuale esercito ucraino non è tecnologicamente in grado di gestire.

E quindi chi telecomandava i 38 droni??

Il dubbio è stato chiarito niente poco meno che dal cancelliere federale tedesco in persona, Olaf Scholtz: “militari francesi e britannici sono già sul campo di battaglia in Ucraina e aiutano l'esercito di Zelensky nel puntare i missili contro la Russia”.

Scholtz ha fatto queste dichiarazioni dopo che Macron aveva dichiarato di voler mandare l’esercito francese a combattere in Ucraina.

Ovviamente Scholz è stato accusato di aver rivelato informazioni di intelligence riservate mettendo quindi a rischio la sicurezza del personale francese e britannico.

Ma nel mio ragionamento questo importa relativamente; quello che voglio sottolineare è che “in Ucraina c’è ufficialmente un esercito di Intelligence occidentale che di fatto combatte contro la Russia. E ciò è stato ufficialmente ammesso ai massimi livelli!

Senza contare i VOLONTARI, alias decine di migliaia di militari MERCENARI pagati dal governo stelle e strisce.

Sbaglierò ma un giorno i libri di storia segneranno la dichiarazione di Olaf Scholtz quale data ufficiale dell’inizio della Terza guerra mondiale”. (ALESSANDRO PAGANO)