Venerdì, 26 Aprile 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

La rideterminazione delle piante organiche delle Aziende Ospedaliere e delle Aziende UUSSLL

Dopo più di un decennio di ritardo sono stati colmati i vuoti in organico. Sono state razionalizzate le risorse umane e si è contribuito ad elevare gli standard di qualità ed efficienza della Sanità Siciliana in relazione alle esigenze della collettività.

Questo importantissimo strumento di organizzazione aziendale, è stato finalmente attuato in tutte le USL e le AA.OO. siciliane, dopo più di un decennio di ritardo.

E' stato dato così il via ad una vera e propria rivoluzione dell'assetto sanitario delle strutture dell'isola, che ha permesso anche di verificare " lo stato di salute" della sanità.

La rideterminazione delle piante organiche, è stata anche sollecitata ai Direttori generali delle aziende sanitarie .

Dopo un attento confronto ed una dettagliata valutazione, l'assessorato, ha provveduto ad approvare le piante organiche di ogni singolo presidio.

Colmando i vuoti in organico e razionalizzando le risorse umane si è contribuito ad elevare gli standard di qualità ed efficienza della Sanità Siciliana in relazione alle esigenze della collettività.

L'approvazione delle piante organiche, ha anche messo in moto un processo occupazionale considerevole attraverso le assunzioni di nuovo personale, con una logica professionale e qualitativa mirata e preventivata..

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter