Venerdì, 26 Aprile 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Ospedale di Niscemi. Pagano (FI): “Impegniamoci tutti anche per il Poliambulatorio”

CALTANISSETTA – "Nessuno, tanto meno il sottoscritto, ha mai sottovalutato, né nascosto le difficoltà dell’ospedale di Niscemi, peraltro evidenziate nel mio intervento pubblico. Ma è altrettanto doveroso sottolineare come siano state investite importanti risorse per realizzare la nuova struttura sanitaria i cui lavori dovrebbero essere conclusi a gennaio".

Lo afferma l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, rispondendo alla lettera del segretario della Cgil di Niscemi, Giuseppe Cultraro.

"A Niscemi certamente – ha continuato l’on. Pagano – c’è molto lavoro da fare per garantire un’adeguata assistenza sanitaria ai cittadini e mi fa piacere che la Cgil cittadina sia d’accordo con noi nel ribadire il ringraziamento ai dipendenti dell’ospedale per la professionalità, senso di appartenenza e sacrificio mostrate in un momento di grande difficoltà. Al sindacato, come a tutti coloro che hanno a cuore gli interessi dei pazienti di questa zona della provincia di Caltanissetta, lanciamo dunque una proposta e li invitiamo a fare fronte comune in quella che è una battaglia per la città. Forse molti hanno dimenticato che, visto il grande aumento di ore e di varie branche specialistiche attivate, occorre avere anche un poliambulatorio a Niscemi degno di tale nome e rispettoso finalmente di una città di trentamila abitanti. Sappiamo dal precedente commissario che la trattativa per i locali è già a buon punto e che basta solo definirla: un provvedimento possibile in quindici giorni che, in tal modo, potrebbe colmare una grave ingiustizia che dura da cinquant’anni. Queste – conclude l’on. Pagano - sono proposte serie a favore della gente sulle quali tutti possiamo impegnarci, al di là del colore politico e non sterili polemiche, giustificate solo dai vicini impegni elettorali".

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter