Giovedì, 18 Luglio 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Resuttano. Pagano: “Il vero problema, purtroppo, è che il peggio deve ancora venire”

PALERMO – "Il vero problema, purtroppo, è che il peggio deve ancora venire". Così ha esordito l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, all’incontro che si è tenuto lunedì sera, nella sezione locale di Forza Italia a Resuttano, per discutere, commentare ed analizzare insieme ai quadri del partito, la legge finanziaria nazionale.

Il tema, certamente di grande interesse, ha riscosso molto successo con una massiccia partecipazione all’evento, che è andata molto al di là dei militanti e dei simpatizzanti di Forza Italia a Resuttano.

Il dibattito si è spinto ben oltre la semplice elencazione delle nuove tasse e dei tanti balzelli che presto colpiranno le nostre tasche mettendo in evidenza soprattutto il contenuto ideologico della nuova Finanziaria che ha affermato l’on. Pagano è il risultato di come "la sinistra più estrema del nostro Paese tenga in ostaggio il capo del Governo Prodi".

È stata questa sintesi dell’on. Pagano, da tutti condivisa, a mettere il luce la linea politica che l’attuale Governo sta seguendo e che sarà "costretto" a seguire nei prossimi mesi.

"Il calo dei consensi – ha sottolineato l’on. Pagano - ormai consolidato spingerà la sinistra a cercare di superare la propria debolezza auto esaltandosi e alimentando il proprio entusiasmo con l’approvazione di leggi come quelle sull’eutanasia e sui Pacs realizzando così il peggio che si erano ripromessi. Tutti noi, abbiamo il dovere di parlare con la gente, per far conoscere le nostre idee e far comprendere ciò che la sinistra ha intenzione di fare".

Con questo proposito, l’on.le Alessandro Pagano ha concluso il suo intervento, chiedendo a tutti i presenti "un impegno quotidiano per informare e contrastare ciò che la sinistra al Governo sta commettendo, o che si sta preparando a commettere".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5 6 7
week 28 8 9 10 11 12 13 14
week 29 15 16 17 18 19 20 21
week 30 22 23 24 25 26 27 28
week 31 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter