Venerdì, 26 Aprile 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#sicilia #salvini domani a #palermo per nuovo progetto di governo

 

 

 

 

 

 

Matteo Salvini domani, sabato 17 dicembre, sarà a Palermo. Il tour “dalla forte valenza sociale e culturale” del leader della Lega avrà inizio alle ore 11 con la deposizione di una corona di alloro alla stele del giudice Falcone "simbolo della Sicilia onesta, del sacrificio, di chi si ribella alla mafia, simbolo della legalità e della giustizia", spiega l’onorevole Alessandro Pagano che, insieme al deputato Angelo Attaguile e al responsabile economico della Lega, Armando Siri, accompagnerà Matteo Salvini durante i vari incontri della giornata.


 

 A seguire tappa alla Cattedrale di Palermo, alla tomba di Federico II, "cuore del regno normanno - continua Pagano - simbolo della centralità di Palermo e della Sicilia, non solo nel Mediterraneo, della grandezza dell'Isola e delle sue radici storico-culturali, speranza e garanzie di una rinascita". Salvini si recherà successivamente al Santuario di Santa Rosalia "un esplicito richiamo alla fede, alle nostre tradizioni, alla cultura popolare". “Matteo Salvini in persona – sottolinea Pagano - ha condiviso con entusiasmo questo percorso mattutino che vuole essere un riconoscimento della Sicilia dei 'liberi e forti' e un genuino messaggio di amore alla Sicilia vera e autentica”.

La giornata proseguirà nel pomeriggio, alle ore 16, con il convegno all'Astoria Palace Hotel, 'La Sicilia nell'Italia che vogliamo', con relatori della società civile palermitana i quali, introdotti da Pagano, spiegheranno "quale progetto di buon governo è necessario per far risorgere la Sicilia". Le conclusioni saranno affidate a Salvini. Durante questo evento saranno raccolte le firme #votosubito. In serata, dalle 20, il leader della Lega parteciperà alla festa di Natale, organizzata  all'I Sound Club di via dell'Arsenale.

Palermo, 16 dicembre 2016

Consulta la locandina dell'evento...

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter