Mercoledì, 20 Settembre 2017

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Copasir, Pagano (Pdl): D’Alema garantisca equilibrio o dimissioni subito

 

 

“La pretesa dell’On. Massimo D’Alema di convocare il premier innanzi al Copasir, da lui attualmente presieduto, è priva di ogni fondamento e rivela la mancanza di equilibrio e imparzialità da parte dell’attuale presidenza.” Ad affermarlo è l’On. Alessandro Pagano, componente della Commissione finanze della Camera e capogruppo per il Pdl della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza,


 

Leggi tutto ...

 

Ior - Pagano (PDL): da Papa grande gesto di apertura su legge antiriciclaggio




“La notizia della pubblicazione, prevista per domani, del Motu proprio del Papa con cui verrà data applicazione alla normativa europea antiriciclaggio mette fine ad un lungo periodo di speculazione mediatica e di indebiti attacchi personali ai danni del Presidente dello Ior, Ettore Gotti Tedeschi, considerato il più convinto e sincero promotore di questa importante iniziativa.”


Leggi tutto...

 

Lavoro - Pagano (Pdl): su Fiat, idee Vendola anti-storiche e demagogiche




“Qualora passasse il pensiero di Vendola, l’Italia non sarebbe più competitiva rischiando di andare  incontro al declino e ad un lunghissimo ko economico. 
La linea perseguita da Marchionne, secondo cui chi viola i patti convenuti con l’intento di distruggere il sistema aziendale italiano non possa considerarsi degno di un Paese democratico, appare invece pienamente condivisibile. 
Grazie a Marchionne, al pari di tutti i Paesi civili, l’epoca delle consuetudini consolidate e delle minacce sta volgendo al tramonto, così come la cattiva prassi tutta italiana del “tanto tutto si accomoda”. 


Leggi tutto...

   

Trasporti - Pagano (PDL): Trenitalia risponda dei disagi treni diretti al Sud




“Dopo i disagi subiti, il giorno della vigilia di Natale, dai passeggeri di due treni provenienti da Torino e Milano e diretti a Reggio Calabria e Palermo, è venuto il momento di dire basta! Non è più ammissibile che si verifichino situazioni  in cui i passeggeri riescono a raggiungere le proprie destinazioni dopo un esodo di ben 21 ore senza poter utilizzare i servizi igienici, tanto erano sporchi e indecenti, e senza poter mangiare né bere.” 


Leggi tutto...

 

Kosovo: delegazione parlamentare visita contingente italiano. On. Alessandro Pagano (PDL): “Pace, dialogo e cooperazione tornino a far parte del vocabolario della politica”




La visita di ieri alla missione italiana in Kosovo della delegazione parlamentare “bipartisan” guidata dal Presidente della Camera, Gianfranco Fini, e composta dai parlamentari Alessandro Pagano (Pdl) e Gianfranco Paglia (Fli) è stata non soltanto una dimostrazione di vicinanza delle istituzioni e del popolo italiano ai propri soldati in missione all'estero, ma si è rivelata anche un'importante occasione di riflessione in una fase politica così critica per l'attuale legislatura.


Leggi tutto...

   

Pagina 1 di 40

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Settembre 2017 Prossimo mese
L M M G V S D
week 35 1 2 3
week 36 4 5 6 7 8 9 10
week 37 11 12 13 14 15 16 17
week 38 18 19 20 21 22 23 24
week 39 25 26 27 28 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter

Login Form