Sabato, 20 Aprile 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

Irisbus. Pagano, Marinello: Su CNN conferma intenzioni acquirenti cinesi

 

 

“La salvaguardia dei posti di lavoro e delle imprese dell’indotto della Irisbus di Valle Ufita in Provincia di Avellino è un obiettivo possibile e realizzabile e l’intervista rilasciata ieri alla CNN dal General manager di DFM, la multinazionale proprietaria del gruppo Amsia Motors interessato all’acquisto dello stabilimento avellinese, dimostrano la serietà e determinazione del colosso sino-americano di realizzare questo importante investimento nel nostro Paese”.


Leggi tutto...

 

L. Stabilità, Pagano (Pdl): Dubbi su bozze maxiemendamento

 

 

“Benché l’approvazione della Legge di Stabilità sia ora più che mai necessaria e imprescindibile, non mancano tuttavia aspetti che suscitano dubbi e che potrebbero comunque essere risolti attraverso un serio e leale confronto parlamentare”.


Leggi tutto...

 

Irisbus, Pagano (Pdl): Nuove conferme su ipotesi acquisto cinese

 

 

“A differenza dei ‘cori’ scettici che in queste settimane hanno dubitato della serietà dell’offerta di acquisto dello stabilimento Irisbus presentata dalla multinazionale Amsia Motors, la proposta del colosso sino-americano si sta rivelando, con il trascorrere dei giorni, l’unica, migliore e più concreta possibilità di risoluzione di questa difficile e interminabile vertenza”.


Leggi tutto...

   

Governo, Pagano (Pdl): Positivo crescente apprezzamento Alfano

 

 

“In una fase politica densa di tensioni e contraddizioni quale è quella attuale, il crescente apprezzamento nei confronti del segretario Alfano all’interno del centrodestra è un segnale significativo della volontà del più grande partito italiano dei moderati di proseguire la missione di riforma e di modernizzazione dell’Italia indicata e perseguita strenuamente dal presidente Silvio Berlusconi, nonostante le subdole e sleali trame ordite dalle forze più conservatrici ed estremiste del Paese”.


Leggi tutto...

 

Governo, Pagano (Pdl): Paese a rischio per cinismo opposizioni

 

 

“Quanto sta accadendo in queste ore è a dir poco scandaloso, un insulto alla democrazia e agli elettori. Non si può che rimanere sgomenti e basiti dinanzi al disinvolto cinismo con cui una parte di questo Parlamento, servendosi degli attacchi speculativi e della crisi, sta conducendo quello che ha tutti i caratteri di un vero e proprio ‘golpe’ e non di una ‘ordinaria’ e ‘normale’ crisi politica”.


Leggi tutto...

   

Pagina 9 di 51

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter