Martedì, 16 Luglio 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2018

Venerdì 28 Giugno, Potenza, Convegno Nazionale: "DALLO STATO CENTRALISTA AL MODELLO FEDERALE: IL REGIONALISMO DIFFERENZIATO, UN'OPPORTUNITA' PER IL MEZZOGIORNO".

 

 

 

 

Oggi pomeriggio sono stato a #Potenza per un convegno su “federalismo e regionalismo differenziato. Un’opportunità per il mezzogiorno?”


Leggi tutto...

 

20 anni fa il Pd e la sinistra svendettero la £ira è quindi anche l’Italia, alla Germania e alla Francia oltre che alle nomenclature globaliste.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

20 anni fa il Pd e la sinistra svendettero la nostra moneta, la £ira è quindi anche l’Italia, alla Germania e alla Francia oltre che alle nomenclature globaliste. Pensate che pagammo 40 miliardi di €uro per entrare in questa gabbia monetaria e il cambio fu fissato a quasi 2000 lire.

In una notte il nostro potere di acquisto si dimezzò. Da allora siamo ogni giorno più poveri. E perché? Semplice: perché chi controlla la moneta, controlla l’economia. #Lega #Salvinipremier


 

La vergogna dei nostri media non ha limiti...

 

 

 

 

Dalla Rai a Mediaset. Da La 7 a Sky tutti a parlare di accoglienza. Nessuno che dice che i globalisti fiancheggiano gli attentatori che attentano il nostro esercito e che vogliono invadere il nostro Paese. Basta!!!!! #Lega #SalviniPremier

Leggi il contributo...


   

La #Lega #Salvinipremier è l’unico partito che infonde fiducia e dona speranza al popolo italiano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguite il mio intervento in occasione dei saluti natalizi organizzato da Fabio Cantarella , Maurizio Ferro e Anastasio Carra e dai militanti di #Catania.

Guarda il Video intervento...

 


 

 

Cari amici ed amiche desidero farvi gli auguri natalizi in modo diverso dal solito.

 

 

 

 

 

Vi propongo il mio intervento fatto in un evento organizzato da Igor Gelarda, Elio Ficarra e da tutti gli amici della #Lega di Palermo.

È un INTERVENTO SULLA RESPONSABILITÀ E SULLO SPIRITO DI SERVIZIO. Esattamente quello che gli italiani desiderano e che invece manca. Questo ci vuole per l’Italia di questo inizio di XXI secolo. Questo è ciò che ci spiega Matteo #Salvini tutti i giorni.

Guarda il Video Intervento...


   

Pagina 1 di 3

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5 6 7
week 28 8 9 10 11 12 13 14
week 29 15 16 17 18 19 20 21
week 30 22 23 24 25 26 27 28
week 31 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter