Sabato, 25 Novembre 2017

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Testamento biologico - Pagano: Ministro Giustizia intervenga per riportare notariato e legalità

"Chiediamo al ministro della Giustizia di riportare nella legalità le determinazioni del Consiglio nazionale del notariato che si vuol rendere protagonista di un palese quanto clamoroso certificato di fine vita, tanto arbitrario quanto privo di effetti giuridici.

Leggi tutto...

 

Eluana- Pagano: "Pieno sostegno al Ministro Sacconi"

"Pieno sostegno al ministro Sacconi e l’incitamento ad andare avanti in questa battaglia in difesa di Eluana, della vita e della libertà. Il SSN deve offrire servizi per migliorare la salute di chi è sofferente. Non ci sono dubbi, Eluana non è meccanicamente tenuta in vita ma una disabile alimentata e idratata.

Leggi tutto...

 

Vendita case popolari. Pagano: "Il Demanio cederà le abitazioni agli Iacp con un verbale"

ROMA - "Basterà un verbale di consegna da parte dell’Agenzia del Demanio per cedere gli immobili agli Iacp che poi provvederanno alla vendita. L’informazione, che mi è stata comunicata direttamente dallo stesso direttivo operativo dell’Agenzia del Demanio, Paolo Maranca, è stata confermata anche dall’architetto Calogero Punturo, direttore dell’Iacp di Caltanissetta, che ringrazio per la sua disponibilità.

Leggi tutto...

   

RU486: mozione Pdl, Lega e Udc per fermare commercializzazione in Italia

Roma - 'La parola d'ordine e' fermare la procedura di autorizzazione alla registrazione della RU 486, la pillola abortiva all'esame dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), ed impegnare il governo ad adottare gli opportuni provvedimenti per sospendere le procedure di autorizzazione alla registrazione del principio attivo della kill pill'.

Leggi tutto...

 

Aborto: RU486. Lega, stop trasversale ad autorizzazione

ROMA - Centocinque sono i firmatari della mozione per impedire l'approvazione della pillola a base di mifepristone, l'RU486. 'La parola d'ordine e' fermare la procedura di autorizzazione alla registrazione della RU 486, la pillola abortiva all'esame dell'Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa), ed impegnare il governo ad adottare gli opportuni provvedimenti per sospendere le procedure di autorizzazione alla registrazione del principio attivo della kill pill', si legge nel comunicato della Lega Nord.

Leggi tutto...

   

Pagina 1 di 26

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Novembre 2017 Prossimo mese
L M M G V S D
week 44 1 2 3 4 5
week 45 6 7 8 9 10 11 12
week 46 13 14 15 16 17 18 19
week 47 20 21 22 23 24 25 26
week 48 27 28 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter