Martedì, 23 Aprile 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2007

Bullismo

CALTANISSETTA – "Azioni per aumentare la prevenzione, allo scopo di sopprimere il fenomeno del bullismo nelle scuole di ogni ordine e grado siciliane, affinché si garantisca a tutti una fruizione serena della scuola".

Con questo ordine del giorno, presentato dall’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, si impegna il Governo regionale a garantire la tutela delle attività scolastiche e il diritto allo studio.

Leggi tutto...

 

Guardia di Finanza

CALTANISSETTA – L’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, ha espresso la propria soddisfazione per l’operazione contro le false certificazioni negli enti locali compiuta dalla Guardia di Finanza di Caltanissetta.

Leggi tutto...

 

Kit droga

PALERMO - "Il Governo regionale deve fare tutto ciò che è in suo potere per impedire la vendita dei kit per il consumo della droga nelle tabaccherie e in altri esercizi commerciali.

Leggi tutto...

   

Governo Prodi

Il mercato dei voti che è servito per ottenere la stentata fiducia al Parlamento ha fatto trascurare a Prodi e ai suoi ministri che oggi in Afghanistan ci sono 2000 italiani in divisa impegnati in una missione di ricostruzione e di lotta al terrorismo; che questi uomini non possono essere privati dell’appoggio del Governo e del Parlamento; che, nel momento in cui più senatori della sinistra già annunciano che non voteranno per il rifinanziamento della missione, quest’appoggio viene messo in discussione; che tutto ciò rischia di avere conseguenze gravi a fronte dell’imminente offensiva dei talebani e della inevitabile reazione dell’alleanza sotto l’egida della Nato.

Leggi tutto...

 

Forza Italia, i DICO e la coscienza

Editoriale del "Giornale di Sicilia" del 27 Febbraio 2007 - Ha ragione l’ex Presidente del Senato, Sen. Marcello Pera quando denuncia il grave rischio che all’interno di Forza Italia e in tutto il centrodestra possa emergere una frattura tra chi punta sull’individualismo e chi, invece, vuole difendere i valori cristiani della nostra tradizione.

Leggi tutto...

   

Pagina 19 di 24

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter