Martedì, 23 Aprile 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2006

Resuttano. Pagano: “Il vero problema, purtroppo, è che il peggio deve ancora venire”

PALERMO – "Il vero problema, purtroppo, è che il peggio deve ancora venire". Così ha esordito l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, all’incontro che si è tenuto lunedì sera, nella sezione locale di Forza Italia a Resuttano, per discutere, commentare ed analizzare insieme ai quadri del partito, la legge finanziaria nazionale.

Leggi tutto...

 

Circoli della Libertà. Pagano: “A Montecatini parteciperanno anche cinquanta nisseni”

CALTANISSETTA – Cinquanta giovani nisseni parteciperanno a "Obiettivo libertà", il quarto convegno nazionale del "Circolo dei Giovani", l'associazione culturale nata nel 2002 come costola del "Circolo" fondato dall'on. Marcello dell'Utri, che si svolgerà dal 24 al 26 novembre a Montecatini Terme. Il viaggio, organizzato dall'on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, porterà nella cittadina toscana 50 ragazzi dai 18 ai 35 anni che prenderanno parte ai tre giorni di stage formativo.

Leggi tutto...

 

Grande manifestazione del 2 Dicembre a Roma

CALTANISSETTA – Il responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, on. Alessandro Pagano, comunica che è in corso l'organizzazione per partecipare alla manifestazione contro la legge finanziaria di Prodi, che si terrà a Roma il prossimo 2 dicembre. Saranno resi disponibili numerosi pulmann e voli charter. Tutti sono invitati a partecipare. Si prevede la partecipazione di oltre un milione di persone. Per ricevere informazioni è possibile telefonare al n. 0934/29310 – 29311, oppure alla segreteria regionale di Forza Italia al n. 091/6252373, o scrivere all’indirizzo e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

   

Polizia Penitenziaria. Pagano: “C’è qualcuno che non si lamenta della finanziaria di Prodi?”

PALERMO – "C’è qualcuno che non si lamenta della finanziaria di Prodi? Perfino la polizia penitenziaria è scesa in piazza per protestare contro una legge che non pone rimedio all'inadeguatezza delle dotazioni organiche e alle scarse prospettive di crescita e di riqualificazione che anzi risultano impoverite e depauperate".

Leggi tutto...

 

Borgo Santa Rita. Pagano: “La rete idrica necessaria per il risanamento del villaggio”

PALERMO – "Il sogno di Borgo Santa Rita dopo cinquanta anni diventerà una splendida realtà tra meno di tre mesi. Noi abbiamo mantenuto le nostre promesse e il collegamento all’acquedotto è diventato una realtà. Ed oggi possiamo essere soddisfatti perché grazie al nostro intervento sarà anche rifatta la rete interna".

Leggi tutto...

   

Pagina 3 di 31

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter