Domenica, 16 Giugno 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2005

Federalismo fiscale in Sicilia

Palermo – "Ancora una volta il ministro Miccichè ha veicolato nel modo opportuno le esigenze della Sicilia. Ancora una volta il Presidente Berlusconi ha saputo dare una risposta alle aspettative della nostra regione.

Leggi tutto...

 

A Mazara del Vallo la Notte Bianca del Satiro Danzante

Palermo – E’ tutto pronto per la "Notte bianca del Satiro Danzante" che si svolgerà sabato, 15 ottobre, a partire dalle 21,30 al lungomare Mazzini di Mazara del Vallo. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato regionale ai Beni Culturali con la collaborazione del Comune di Mazara del Vallo, vedrà come ospiti d’onore il cantautore Claudio Baglioni, il critico d’arte, Vittorio Sgarbi, e don Antonio Mazzi che sul palcoscenico daranno vita ad un talk-show.

Leggi tutto...

 

A Wolfsburg la mostra “Sikania, tesori archeologici della Sicilia centro-meridionale”

Palermo – E’ stata inaugurata oggi a Wolfsburg, in Germania, la mostra "Sikania, Tesori archeologici della Sicilia centro-meridionale" promossa dall’Assessorato Regionale ai Beni Culturali e Ambientali e alla Pubblica Istruzione e coordinata dal Servizio Archeologico della Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Caltanissetta, diretto da Carla Guzzone, in collaborazione con la facoltà di Scienza della Formazione dell’Università Degli Studi di Catania.

Leggi tutto...

   

Finanziato il restauro dell’organo della Chiesa Santa Maria di Loreto di Vallelunga

Caltanissetta – Sessantasettemila euro per il restauro dell’organo antico e di interesse storico della parrocchia Santa Maria di Loreto di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Il provvedimento è inserito nella programmazione regionale per l’esercizio finanziario del 2005, capitolo relativo alle spese per l’accesso ai contributi ad enti morali ed ecclesiastici per la riparazione ed il restauro di strumenti musicali antichi e di valore storico, disposta dall’assessore ai Beni Culturali Alessandro Pagano che ha firmato la nota di integrazione per avviare le procedure per il finanziamento.

Leggi tutto...

 

La creazione dell’Unità di radioterapia oncologica all’ospedale di San Cataldo

Palermo – "I malati meritano rispetto, soprattutto quelli colpiti da sindromi devastanti come quelle tumorali. La nascita dell’Unità di Radioterapia Oncologica presso l’ospedale "Maddalena Raimondi" di San Cataldo è quindi un traguardo assai importante per i pazienti della comunità nissena e delle province limitrofe.

Leggi tutto...

   

Pagina 5 di 20

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter