Sabato, 25 Novembre 2017

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2008

Contro ogni demente politica culturale è necessario animare la società con una fede che diventi cultura

Ogni anno a Natale è sempre la solita storia, c'è sempre qualcuno che vuole passare protagonista. Ci riferiamo alla scelta degli asili di Ravenna che, 17 su 22, hanno proibito il presepe in classe.

Leggi tutto...

 

La Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, i gay e la Chiesa cattolica

(ascolta l'audio) - La proposta francese di chiedere alle Nazioni Unite di eliminare ogni discriminazione sull’omosessualità in tutte le parti del mondo e di far inserire l’aborto tra i diritti universali dell’uomo, è stato il tema centrale dell’Onu in occasione del 60° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (fu firmata a Parigi il 10 dicembre 1948).

Leggi tutto...

 

La rivolta degli Sky...zzati

(ascolta l'audio) - Con il Decreto Legge n. 185 del 29/11/2008, recante misure urgenti per il sostegno a famiglie, lavoro, occupazione e impresa e per ridisegnare in funzione anti-crisi il quadro strategico nazionale, il Consiglio dei Ministri ha aumentato l’IVA sui contratti Sky, portandola dal 10 al 20%.

Leggi tutto...

   

La Social card è una buona legge per chi è in difficoltà, ma la sinistra salottiera e snob non lo vuol capire

(ascolta l'audio) - Una delle più apprezzate leggi del Governo Berlusconi è quella che ha istituito la Social Card.

Si pensava che questo specifico intervento, che permette alle famiglie più povere, quelle che sono a livello di pura sussistenza e che non arrivano nemmeno alla terza settimana, fosse apprezzato anche dall’opposizione e invece non è stato cosi!

Leggi tutto...

 

Zapatero e la revolución del controsenso

(ascolta l'audio) - È ormai noto che a Valladolid (Spagna) saranno rimossi i Crocifissi dalle aule di una scuola, come da sentenza di qualche giorno fa di un giudice spagnolo che ritiene, come ha scritto, che "la presenza di questi simboli nelle zone comuni del centro educativo pubblico, dove ricevono istruzione minorenni in piena fase formativa dell’intelletto e della volontà, può provocare in loro la sensazione che lo Stato sia più vicino a talune confessioni piuttosto che ad altre confessioni".

Leggi tutto: Zapatero e la revolución del controsenso

   

Pagina 1 di 12

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Novembre 2017 Prossimo mese
L M M G V S D
week 44 1 2 3 4 5
week 45 6 7 8 9 10 11 12
week 46 13 14 15 16 17 18 19
week 47 20 21 22 23 24 25 26
week 48 27 28 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter