In Europa, le forze di centrodestra hanno nettamente vinto...
Mercoledì 12 Giugno 2024 10:29
In Europa, le forze di centrodestra hanno nettamente vinto, ma alla fine l’alleanza fra il partito popolare europeo, i liberali di Macron e il partito socialista europeo, produrrà un governo fotocopia del precedente.
A meno di un miracolo, nulla cambierà rispetto all’attentato ideologico che dal 1991 si perpetua ai danni dei paesi sovrani, Italia in testa. Temo che persino la straordinaria personalità e la pragmatica intelligenza di Giorgia Meloni, non saranno sufficienti a fermare la formazione di un governo che a tutti i costi, fra le tante cose, vorrà la guerra contro la Russia.
Questa Unione Europea in materia di guerra in Ucraina, non fa MAI cenno a negoziati di PACE, nemmeno se sollecitati da Papa Francesco (unica eccezione a dire della NATO e della Ue, che ci sia l’assenza della Russia, sic!).
A conferma di queste tesi riporto i contenuti delle dichiarazioni ufficiali Ue delle ultime settimane:
“Siamo in economia di guerra”, “prepariamoci alla Terza guerra mondiale”, “nuova industria militare”, “leva obbligatoria”, “scudo atomico della Francia”, “invio di truppe Nato in Ucraina”, “colpire il territorio russo con le armi più avanzate della Nato”, “sconfiggere la Russia sul campo”, “rovesciare Putin”, “la Nato non conosce linee rosse e si espande ovunque voglia”, "i pacifisti sono esseri immondi e immorali", "la Nato ha assorbito anche Svezia e Finlandia e oggi dal Baltico al Mar Nero, è più potente che mai". (fonte: Alessandro Orsini).
Non ditemi perché, ma temo molto il periodo post Olimpiadi di Parigi.
Regina della Pace, prega per noi!