Ritorno sul tentato omicidio di Donald Trump...
Domenica 28 Luglio 2024 07:27
Ritorno sul tentato omicidio di Donald Trump perché proprio ieri sera un religioso che stimo per intelligenza, mi ha lasciato basito manifestando i suoi dubbi sulla veridicità dell’attentato.
La prova che la Propaganda Dem sta facendo dimenticare quanto accaduto.Noi non lo facciamo dimenticare. Sono andato a trovare l’audizione avvenuta qualche giorno fa alla Camera dei deputati Usa, del Direttore dei servizi segreti Kim Cheatle. Le prove della insufficienza, forse della complicità dei Servizi Segreti, nel tentativo di omicidio di Trump sono lampanti. Nessun dubbio che Donal Trump sia vivo per un miracolo!
In Commissione, la Deputata Repubblicana, Nancy Mace ci va pesantissima contro il direttore dei servizi segreti Kim Cheatle, dimostrando quanto sia stato omertoso il comportamento dei Servizi, al punto di aver occultato prove.
Il direttore dei servizi segreti Kim Cheatle è stato per 8 anni (2009-2017) il capo dell sicurezza personale del vice presidente degli Usa, Joe Biden ed è arrivata in quel posto per nomina diretta di Biden.
Quella che segue è la trascrizione di una parte dell’audizione:
Mace
La mia prima domanda. Ambedue le parti del consiglio hanno chiesto le sue dimissioni. Vuole usare i suoi 5 minuti per dare le sue dimissioni? Si o no ?
Cheatle
No
Mace
L'attentato a Trump, è stato un fallimento colossale?
Cheatle
È stato un fallimento
Mace
Si o no: la domanda è "è stato un fallimento colossale, si o no?"
Cheatle
È stato un terribile...
Mace
Questa è una serie di domande a cui si deve rispondere si o no. È stato un fallimento colossale? Si o no?
Cheatle
Sì
Mace
Ha fatto la lista del comitato di vigilanza? Si o no?
Cheatle
Devo ancora farla.
Mace
Questo è un no. Ha fornito a questa commissione tutte le registrazioni audio e video in suo possesso al 15 Luglio? Si o no?
Cheatle
Devo ancora farlo.
Mace
Questo è un no. Lei è piena di merda, si sta comportando in maniera completamente disonesta