Mercoledì, 18 Settembre 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

La guerra nucleare è il vero obiettivo che costoro hanno in mente...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La diabolica Hillary Clinton, il 16 ottobre 2016, 20 giorni prima delle votazioni presidenziali in Usa, quando era già sicura di aver vinto, scriveva questo tweet: “quando il Presidente degli Stati Uniti dà l'ordine di lanciare un attacco nucleare, gli ufficiali incaricati di farlo devono eseguire gli ordini”.


Questo era il piano della turbo finanza che sosteneva Hillary Clinton e che oggi sostiene Kamala (e fino a ieri Biden): far scoppiare una guerra nucleare che consentisse all’impero americano di continuare a essere “unipolare” nel mondo, che consentisse le enorme speculazioni delle multinazionali, che diffondesse la nuova ideologia “woke” necessaria per azzerare Dio, radici, storia, identità, tradizioni, così da rendere inutile e inerme il genere umano, ridotto a servo della gleba, rispetto ai padroni del nuovo ordine mondiale.

La miracolosa vittoria di Trump 2016 impedì tutto questo.

I Dem e i loro padroni hanno dovuto fermarsi, per riprendere di nuovo tutto nel 2020, con la vittoria di Biden.

Questi quattro anni di Joe Biden e di Kamala Harris li abbiamo visti.

La guerra nucleare è il vero obiettivo che costoro hanno in mente, così da favorire un reset del mondo, non solo da un punto di vista politico e militare, ma anche culturale sociale e religioso.

Il loro piano stava riuscendo, ma di nuovo un ennesimo miracolo ha rovinato i loro disegni: il fallimento del tentato omicidio di @Realdonaldtrump, che oggi si avvia a rivincere le elezioni salvando di nuovo il mondo dalla catastrofe nucleare.

Trump ha già dichiarato che ricomincerà a dialogare con Putin e che bloccherà tutte le guerre, così come fece nel quadriennio 2016-2020 quando, per la prima volta nella storia gli Stati Uniti d’America, un presidente americano non iniziò alcuna guerra, anzi fece cessare, o creò i presupposti (Afghanistan) per fermare quelle in corso.

Ma le elezioni saranno il 7 novembre pv e l’insediamento del nuovo presidente avverrà il 20 gennaio 2025.

Molti, troppi mesi di vuoto di potere nel governo degli Usa.

E da qui ad allora può accadere di tutto! Ecco perché continuo a sostenere che questo è tempo di miracoli, che però possono arrivare solo con le preghiere.

Buona festa dell’Assunta a tutti.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Settembre 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 35 1
week 36 2 3 4 5 6 7 8
week 37 9 10 11 12 13 14 15
week 38 16 17 18 19 20 21 22
week 39 23 24 25 26 27 28 29
week 40 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter