Mercoledì, 09 Ottobre 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

CHI HA COMMISSIONATO IL SECONDO ATTENTATO A Donald J. Trump, IL 15 SETTEMBRE SCORSO?

 

 

 

 

 

 

CHI HA COMMISSIONATO IL  SECONDO ATTENTATO A Donald J. Trump, IL 15 SETTEMBRE SCORSO ?

Riepilogo di ciò che non si legge sui giornali (prima parte):


1) La sparatoria è avvenuta in un golf club in Florida, dove Donald Trump stava giocando. La decisione di Trump di giocare era stata presa all’ultimo minuto. Il giorno della settimana e l’orario, erano inusuali.

Solo i Servizi Segreti  conoscevano queste informazioni e con loro la FBI, che ad essi è  collegata.

DOMANDA: Come faceva l'attentatore a sapere che c’era Donald Trump e a quale ora fosse lì ?  Casualita o soffiata ?

2) L'attentatore, Ryan Routh, 58 anni, da due anni è attivo nel fornire armi all'Ucraina, se ne vantava sui social, addirittura aveva partecipato ad un video ufficiale di propaganda del famigerato battaglione nazista Azov.

In passato era stato arrestato 8 volte anche per reati riguardanti armi e quindi per legge non poteva procurarsi legalmente nessun tipo di arma.

DOMANDA: chi gli ha fornito il fucile ? E come campava, visto che aveva un tenore di vita alto e possedeva soldi sufficienti per volare in tutto il mondo (Hawaii, Washington DC, Kiev, etc) al fine di reclutare mercenari per l'Ucraina?

3) In tutti i video che girano sulla rete (come al solito fatti sparire dai social, ma per fortuna salvati in tempo dai “patrioti” americani prima della cancellazione), emerge che questo Ryan Routh non sembra affatto uno squilibrato, come invece vorrebbero farlo apparire i media pro-Kiev.

DOMANDA: il mainstream odia Trump per i suoi rapporti con Putin e, contemporaneamente ama Zelensky, considerato il pass-partout per entrare in guerra con la Russia.

Potrebbe essere questa la chiave di lettura dei ripetuti tentati omicidi verso #DonaldTrump?

4) il premier slovacco Robert Fico (anch’egli come Trump profondamente contrario a Zelensky) si è salvato per miracolo da un tentato omicidio, il 15 maggio us. Anche in quel caso l’attentatore era un sostenitore dell'Ucraina.

DOMANDA: l’Ucraina è uno stato terrorista? Cosi come sostenuto dal dissidente ucraino Anatoly Shariy (attualmente esiliato in Spagna) leader di un partito che alle ultime elezioni libere del 2019 in Ucraina, prese il 2,5% dei voti, costretto a fuggire all’estero per le molteplici minacce di morte ricevute ?

5) lo stimatissimo governatore della Florida Ron De Santis, con i poteri che gli vengono dalle leggi del suo Stato, ha disposto indagini parallele sul nuovo attentato, perché a suo dire, non si fida delle autorità investigative federali !.

DOMANDA: Trump ha promesso di far pulizia di tutto il deep state, a cominciare dalle paludi di CIA e FBI. Che sia questa un’altra chiave di lettura di questi nuovi attentati?

ALTRA DOMANDA: è vera la notizia che l’attentatore Ryan Routh sia un “asset” dei Secret Service ?  Nel gergo, per “asset” si intende un collaboratore esterno, uno che fa i lavori sporchi. (La notizia emerge da una fonte giornalistica del  1999 ).

(fine prima parte, segue)

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Ottobre 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 40 1 2 3 4 5 6
week 41 7 8 9 10 11 12 13
week 42 14 15 16 17 18 19 20
week 43 21 22 23 24 25 26 27
week 44 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter