Dopo l’euforia delle elezioni di Trump cominciamo a fare analisi politica:
Giovedì 07 Novembre 2024 18:35
Dopo l’euforia delle elezioni di Trump cominciamo a fare analisi politica come nostra abitudine. Da ora e nei prossimi giorni commenteremo fatti che possono tornare utile alla comprensione del fenomeno Donald J Trump:
1) non c'è mai stato nessun testa a testa tra lui e Kamala Harris. I media, i sondaggi ed i vari opinionisti erano tutti schierati con la candidata democratica ed hanno dipinto una realtà diversa, da quella che gli elettori hanno decretato, sperando di condizionare l’elettorato.
Se posso permettermi un consiglio ogni volta che ascoltate o leggete una notizia del mainstream, ricordatevi che la verità sta sempre al contrario rispetto a quello che dicono tutti i più importanti media del mondo.
2) Sotto Joe Biden/Kamala Harris, così come sotto Barack Obama, il mondo è diventato un posto peggiore a causa dei conflitti armati, dell’inflazione, del permissivismo verso la droga e il fentanyl, dell’immigrazione senza regole, delle ideologie gender, del permissivismo verso la criminalità.
3) A Trump che voleva combattere tutto questo, hanno cercato prima di arrestarlo con la magistratura neo comunista e poi di ammazzarlo con due tentati omicidi, a riprova che dava fastidio alla politica liberal-democratica, al politicamente corretto, all’ideologia Woke, alla bio-tecno-finanza, all’industria bellica.
Nonostante tutto ciò, contro il parere dei benpensanti e dei neo comunisti col Rolex, @realDonaldTrump è stato votato dal popolo in maniera massiccia e per i prossimi 4 anni, sarà il PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI d’AMERICA