Loro sono coloro che di fatto hanno vinto le elezioni americane, ELON MUSK, TULSI GABBARD, DONALD TRUMP, ROBERT F. KENNEDY JR.
Domenica 17 Novembre 2024 22:44
Questa foto va guardata con attenzione perché rappresenta la sintesi di ciò che è accaduto in America, con un cambiamento che certamente avrà riflessi a livello mondiale, Italia compresa, se la lezione americana sarà compresa.
Loro sono coloro che di fatto hanno vinto le elezioni americane, ELON MUSK, TULSI GABBARD, DONALD TRUMP, ROBERT F. KENNEDY JR.
Erano tutti democratici di sinistra e pian piano negli anni sono passati tutti a destra. Perché? Provo a spiegare:
1) Il vecchio partito repubblicano guerrafondaio “neo-con”negli anni si è quasi estinto diventando non credibile per gli elettori.
Oggi il nuovo partito repubblicano invece è fortemente PATRIOTTICO, quasi al 100% controllato dalla corrente di Trump e ha un nome iconico, “MAGA”- Make Again Great America.
2) In campo avverso il Partito Democratico Americano, tende sempre di più a diventare l’erede del vecchio partito comunista sovietico, con una matrice addirittura più radicale, più antropologica; una evoluzione che io amo chiamare “COMUNISMO 3.0” (contro Dio, guerrafondai, a favore di immigrazioni totalmente senza regole, anti famiglia, contro la vita, pro gender lgbt, sempre più contro l’uomo e sempre più elitario e a favore delle multinazionali della bio tecno finanza, neo colonialisti).
3) questi due motivi a mio parere spiegano perché milioni di democratici americani, da un lato preoccupati delle politiche sataniche dei democratici e dall’altro invogliato da un’evoluzione di una destra moderna e patriottica, si sono convertiti al MAGA di Donald J. Trump e hanno portato 5 milioni di voti in più a favore del neo presidente Usa, regalandogli una vittoria che non è stata soltanto di delegati (come nelle elezioni del 2016), ma anche del voto popolare totale.