Fantastica risposta della “Verità” di Belpietro alle elucubrazioni della sinistra globalista contro Musk,
Sabato 16 Novembre 2024 02:50
Fantastica risposta della “Verità” di Belpietro alle elucubrazioni della sinistra globalista contro Musk, accusato di essere straricco e amico di Donald J. Trump e che fa ingerenze nello Stato sovrano italiano.
Accusato da chi? Da Elly Sclein? Naaa!!! Troppo banale. I pupari sono molto più in alto e più potenti.Provo a fare la sintesi:
1) il "povero" GEORGE SOROS, il "filantropo" che fa ingerenze in tutto il mondo, finanziando tutto ciò che appartiene alla ideologia Woke: immigrazione, lgbt-gender, denatalità, aborto, cancel culture, etc
2) il “povero” BILL GATES, l’uomo che prevede le pandemie e che è il grande finanziatore dell'OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità; oltre che comprare terreni agricoli in attesa della carestia che ha profetizzato.
3) il “povero” DAVID ZUCKERBERG, colui che davanti ai deputati del Congresso degli Stati Uniti ha ammesso di avere cancellato decine di milioni di contenuti Facebook in tutto il mondo per fare un favore all'Amministrazione Democratica Biden-Harris.
4) il diversamente “povero” KLAUS SCHWAB, il presidente del WEF, colui che si vanta di determinare le politiche degli Stati sovrani con l’obiettivo di portare i popoli a "non possedere più nulla, neppure i propri vestiti e pur tuttavia rimanere felici".
Quattro soggetti che turbano gli equilibri del nostro Paese, così come di tanti altri, ma che sono stati battezzati “rispettosi e democratici”.
Ma naturalmente il problema è Elon Musk.