

TENTATIVO DI COLPO DI STATO CONTRO L’ITALIA
Venerdì 07 Febbraio 2025 22:35
TENTATIVO DI COLPO DI STATO CONTRO L’ITALIA E IL GOVERNO DI Giorgia Meloni
Il governo Meloni da qualche di settimane è sotto attacco da parte dei potentati delle multinazionali della bio tecno finanza, della sinistra internazionalista e delle consorterie di potere globalista-socialista-liberal-massonico e anti cristiano.
Ecco alcuni di questi attacchi “casuali e concentrici” contro l’Italia:- la Corte Penale Europea chiede di arrestare il libico Almastri, ma lo fa solo quando questi arriva in Italia e lo fa dopo che per 12 giorni aveva scorrazzato in tutta Europa.
Evidente l’obiettivo di creare un corto circuito immigrazionista con la Libia.
- il procuratore della Repubblica di Roma su questo tema, apre un procedimento giudiziario contro il premier e altri tre ministri, non tenendo in alcun conto le legittime ragioni di “sicurezza nazionale”.
- il capo gabinetto del premier viene spiato con finalità certamente politiche, da parte di misteriosi apparati dei Servizi Segreti, non autorizzati da nessuno.
- il caso Cecilia Sala (che poteva creare un gravissimo incidente diplomatico internazionale), scoppia perché un cittadino iraniano viene maldestramente arrestato, senza che il governo ne fosse anticipatamente informato dai soliti misteriosi apparati dei Servizi segreti.
Solo la prontezza e l’abilità politica del tandem Meloni-Trump evita il peggio.
- un giornalista del Fatto Quotidiano pubblica una chat di FdI del 2018 (quando fratelli d’Italia e Lega erano sui fronti opposti e reciprocamente se ne dicevano di santa ragione), in cui i parlamentari di fratelli d’Italia insultano Matteo Salvini.
Evidente l’obiettivo di creare frizione fra i due partiti, ma altrettanto evidente che il pezzo esce con un tempismo perfetto rispetto a tutti gli altri eventi appena citati.
- Romano Prodi viene riesumato a livello internazionale nella speranza che possa aggregare tutta la sinistra mondiale contro la Meloni.
Mi fermo qui per motivi di spazio, ma ci sarebbe anche ben altro, a cominciare dalla intervista che dopodomani Bill Gates rilascerà al simbolo del giornalismo post comunista 3.0 Fabio Fazio.
Adesso la domanda: è tutto un caso ?
Ovviamente no!
Il Nuovo Ordine Mondiale già compromesso dal President Donald J. Trump Archived, cerca di distruggere l’alleato più vicino di Trump, provando, prima di morire, a sferrare l’ultimo colpo di coda!