

OBBLIGATORIO PER TUTTI GLI ITALIANI RINGRAZIARE GIORGIA MELONI
Giovedì 22 Maggio 2025 15:46
OBBLIGATORIO PER TUTTI GLI ITALIANI (anche per i sinistri che non capiscono ma che un giorno capiranno), RINGRAZIARE GIORGIA MELONI PER IL VOTO DI DINIEGO, IN SEDE OMS, SUGLI ACCORDI PANDEMICI.
QUANDO SCOPPIERA’ LA PROSSIMA PANDEMIA
(si, hanno ancora in testa IL BIS DEL COVID tutti i club massonici sparsi per il mondo come il WEF, il Bilderberg club, la Trilaterale e altri 1000 ancora, la sinistra iperideologizzata globalista, i tecnocrati neo malthusiani, gli immigrazionisti, il turbo capitalismo delle multinazionali del farmaco e della finanza, i media del mainstream, i totalitarismi neo liberisti e neo marxisti come la Ue, e ovviamente i totalitarismi ipercomunisti come la Cina)
E TUTTE LE DITTATURE
(anche se di natura diversa) SARANNO ALLEATE PERCHÉ AVRANNO MEDESIMI OBIETTIVI, IN TANTI SI RICORDERANNO CHE #GiorgiaMeloni NEL 2025 HA DECISO DI ASTENERSI SULL’ACCORDO PANDEMICO DELLA ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ.
-Dopo gli errori, le chiusure a catena, gli obblighi che hanno frustrato un popolo, i silenzi forzati, degli anni del Covid;
-Dopo i vaccini che hanno aumentato esponenzialmente i casi avversi e le morti post pandemia;
-i lockdown obbligatori, le imposizioni sui vaccini imposti dall’alto;
-l'Italia stavolta non ci casca, sceglie la SOVRANITÀ SANITARIA e non si fa condizionare dall’OMS, organizzazione teleguidata da GAVI (l’associazione dei produttori di vaccini) e da Bill Gates.
Nessuna firma, nessuna obbedienza cieca.
Decidemo il da farsi, senza condizionamenti internazionali.
Non era facile visto che Giorgia Meloni è tra i pochi paesi (solo 12) che hanno mandato all’aria, i progetti delle dittature dialboliche che vogliono il controllo totale dell’umanità e il de-popolamento.
Con noi (oltre agli Usa che erano già usciti da OMS), anche Polonia, Ungheria, Slovacchia, Israele.
Naturalmente il mainstream italiano capitanato da Repubblica mette in evidenza che dentro ci sono anche Russia e Iran (sic !).
E chi se ne frega ?!
Una scelta coraggiosa del governo conservatore più stabile d’Europa, che va controcorrente rispetto ai 124 Stati che hanno approvato il documento senza fiatare.
Perché?
Perché la salute è importante, la salute è libertà!
E l'Italia ha detto sì alla collaborazione volontaria con altri, ma assolutamente no a nuove ingerenze globali.
Meloni ha ricordato a tutti che uno Stato serio decide per i suoi cittadini e non si fa dettare legge da burocrazie internazionali, o da progetti mefistofelici partoriti in altre latitudini.