Martedì, 16 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Coordinamento cittadino di Modica, l’intervento dell’on. Pagano

CALTANISSETTA – "Spiace constatare che, dopo aver lavorato per riportare la serenità tra i vertici di Forza Italia in provincia di Ragusa, con l’ottimo risultato di aver creato un clima di pacificazione, c’è ancora qualcuno invece che non ha capito il messaggio e continua ad alimentare inutili polemiche".

Lo ha dichiarato l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia.

"In Forza Italia – continua l’on. Pagano – esistono tante personalità forti: nel territorio di Ragusa gli onorevoli Leontini, Minardo e Mauro sono l’espressione di queste qualità e, come tali, rappresentano una risorsa per il partito. Ma un conto è avere personalità; un conto è la ricerca di correnti o di linee di pensiero diverse rispetto all’impostazione originaria del partito. Questo messaggio è stato capito dai vertici ma non ancora dai quadri dirigenziali. E’ proprio il caso di ciò che sta accadendo a Modica all’interno del coordinamento cittadino di cui non abbiamo condiviso né la forma, né il messaggio di fondo. E’ infatti assolutamente fuori luogo parlare di correnti all’interno di Forza Italia. Nel nostro partito non ci sono correnti le una contro le altre ma personalità che lavorano per la vittoria elettorale e per il bene comune. Ben sapendo tutto ciò, anche perché così è stato detto a chiare lettere nella mia recente presenza a Ragusa, è stato inopportuno - indipendentemente dalle ragioni giuste o sbagliate che l’hanno generato - preparare un intervento come quello apparso sui giornali. Ciò che riguarda l’amministrazione quotidiana del partito deve essere giustamente oggetto di attenzione da parte dei coordinamenti locali; le linee programmatiche, le gestioni straordinarie o gli eventuali problemi devono essere discussi nelle sedi appropriate senza per questo generare scandalo o sterili polemiche che non possono che produrre svantaggi al nostro partito e vantaggi agli avversari. Ecco perché non ci troviamo d’accordo con questo intervento e, allo stesso tempo, invitiamo tutti i coordinamenti locali a operare in serenità, così come in maniera lungimirante hanno già dimostrato i parlamentari ragusani".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter