Domenica, 19 Maggio 2013
   
Testo

Seguimi su Facebook

  
 Profilo 1 Profilo 2  Profilo 3   
 4999 Amici 4995 Amici  2331 Amici   

Più soldi per la sicurezza e Cpt in ogni regione

La garanzia del rispetto degli impegni che il Pdl assume col suo programma sta in quanto è stato realizzato nei precedenti 5 anni di governo. Quando si dice che le risorse per la sicurezza saranno riportate agli standard validi fino al 2006 è bene ricordare che gli stanziamenti in spese correnti e in conto capitale per il Dipartimento di pubblica sicurezza del ministero dell'Interno sono cresciuti complessivamente del 30% dal 2001 al 2006, salvo poi a essere pesantemente ridimensionati con le due Finanziarie di Prodi.

E quando, al fine di far funzionare il meccanismo delle espulsioni dei clandestini, si prospetta la costituzione di un cpt per ogni regione, si punta a completare un lavoro largamente avviato nella XIV legislatura, poi ostacolato nella legislatura appena conclusa (ministro Amato, può dire quanti cpt ha fatto chiudere, concorrendo all'aumento del numero di clandestini?). Il confronto di questa campagna elettorale sta nella conferma o nella smentita che fatti già accaduti sono in grado di dare alle parole che vengono adoperate.

Sen. Alfredo Mantovano

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2013 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31

Sottoscrivi Newsletter

Social Network

   diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook  diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook  Alessandro Pagano su You Tube   Alessandro Pagano su Flickr  Alessandro Pagano su Twitter

Login Form