

Manifestazione PDL - Pagano: Grande risposta della gente. Sbagliati i dati della questura
Lunedì 22 Marzo 2010 10:58
Roma, - "Una grande festa all'insegna della democrazia e della libertà". Così Alessandro Pagano, deputato del Pdl, mentre partecipa alla manifestazione del Pdl a Piazza San Giovanni. "Questo è il vero popolo democratico, questo è il popolo che non odia, questo è il popolo delle riforme, questo è il popolo che si stringe attorno al proprio Presidente.
C'è stata una grande risposta - conclude Pagano - a riprova dell'ottimo operato del Governo".
Roma, - "Come al solito la sinistra ha scatenato la faziosa guerra dei numeri per cercare di nascondere il flop del sabato precedente quando, a piazza del Popolo, erano solo venticinquemila. Ora al di là delle cifre fornite dalla questura sorge spontanea una domanda: ma se i pullman arrivati a Roma erano circa tremila, come potevano essere presenti solo centocinquantamila persone? Tremila per cinquanta persone per ogni pullman fa circa centocinquantamila. Per non contare tutti coloro che da ogni regione sono venuti con mezzi propri sfruttando macchine, treni ed aerei. A questi poi vanno sommati tutti i sostenitori della regione Lazio e gli abitanti di Roma.
Non so che dati abbia diffuso la questura, ma sembrano palesemente sbagliati". E' quanto dichiara l'on. Alessandro Pagano, deputato del Pdl, presente ieri alla manifestazione di Piazza San Giovanni. "Alla sinistra invece - continua Pagano - andrebbe fatto notare che non contano i numeri ma la qualità.
La qualità di un popolo democratico che ha sfilato per le vie di Roma con ordine e civiltà senza cadere nella volgarità che contraddistingue le loro manifestazioni. Dopo ieri infatti il Pdl - conclude l'esponente del Pdl - ha dimostrato di non essere più una maggioranza silenziosa, conquistando, dopo le urne anche la piazza".