Manovra - Pagano: Oggi sciopero politico appoggiato da Idv"
Venerdì 25 Giugno 2010 16:23
"C'è uno sciopero? Una manifestazione? Un'opera d'ostruzionismo? Una contestazione contro il Governo? Di Pietro è presente. Come al solito, infatti, il leader dell'Idv non manca mai di presenziare a queste occasioni per cercare di assoldare, per il suo partito, il maggior numero di mercenari possibile: scioperanti, demagoghi, parassiti, statalisti, eco catastrofisti. Questo è il nuovo verbo di Di Pietro che, come al solito, non manca mai di presentare proposte utopiche e progetti non concreti".
Così Alessandro Pagano, deputato del Pdl, commentando lo sciopero promosso oggi dalla Cgil contro la manovra e appoggiato dall'Idv.
"La vera ingiustizia - continua l'esponente del Pdl - sarebbe illudere i lavoratori di poter ancora sopravvivere nell'eldorado degli sprechi che il nostro paese rappresenta. Anche perchè - aggiunge Pagano - siamo di fronte a un provvedimento approvato a pieni voti dalla Commissione europea e, qualora non bastasse, anche dall'Ocse. Tutti i paesi dell'Ue stanno provvedendo a Per questo è evidente che siamo di fronte a uno sciopero politico organizzato dal solito gruppo di comunisti e contestatori antiberlusconiani".