Martedì, 18 Febbraio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Ospedale di Niscemi. Pagano (FI): “Impegniamoci tutti anche per il Poliambulatorio”

CALTANISSETTA – "Nessuno, tanto meno il sottoscritto, ha mai sottovalutato, né nascosto le difficoltà dell’ospedale di Niscemi, peraltro evidenziate nel mio intervento pubblico. Ma è altrettanto doveroso sottolineare come siano state investite importanti risorse per realizzare la nuova struttura sanitaria i cui lavori dovrebbero essere conclusi a gennaio".

Lo afferma l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, rispondendo alla lettera del segretario della Cgil di Niscemi, Giuseppe Cultraro.

"A Niscemi certamente – ha continuato l’on. Pagano – c’è molto lavoro da fare per garantire un’adeguata assistenza sanitaria ai cittadini e mi fa piacere che la Cgil cittadina sia d’accordo con noi nel ribadire il ringraziamento ai dipendenti dell’ospedale per la professionalità, senso di appartenenza e sacrificio mostrate in un momento di grande difficoltà. Al sindacato, come a tutti coloro che hanno a cuore gli interessi dei pazienti di questa zona della provincia di Caltanissetta, lanciamo dunque una proposta e li invitiamo a fare fronte comune in quella che è una battaglia per la città. Forse molti hanno dimenticato che, visto il grande aumento di ore e di varie branche specialistiche attivate, occorre avere anche un poliambulatorio a Niscemi degno di tale nome e rispettoso finalmente di una città di trentamila abitanti. Sappiamo dal precedente commissario che la trattativa per i locali è già a buon punto e che basta solo definirla: un provvedimento possibile in quindici giorni che, in tal modo, potrebbe colmare una grave ingiustizia che dura da cinquant’anni. Queste – conclude l’on. Pagano - sono proposte serie a favore della gente sulle quali tutti possiamo impegnarci, al di là del colore politico e non sterili polemiche, giustificate solo dai vicini impegni elettorali".

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2
week 6 3 4 5 6 7 8 9
week 7 10 11 12 13 14 15 16
week 8 17 18 19 20 21 22 23
week 9 24 25 26 27 28 29

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter