Lunedì, 24 Febbraio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Resuttano. Pagano: “Il vero problema, purtroppo, è che il peggio deve ancora venire”

PALERMO – "Il vero problema, purtroppo, è che il peggio deve ancora venire". Così ha esordito l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, all’incontro che si è tenuto lunedì sera, nella sezione locale di Forza Italia a Resuttano, per discutere, commentare ed analizzare insieme ai quadri del partito, la legge finanziaria nazionale.

Il tema, certamente di grande interesse, ha riscosso molto successo con una massiccia partecipazione all’evento, che è andata molto al di là dei militanti e dei simpatizzanti di Forza Italia a Resuttano.

Il dibattito si è spinto ben oltre la semplice elencazione delle nuove tasse e dei tanti balzelli che presto colpiranno le nostre tasche mettendo in evidenza soprattutto il contenuto ideologico della nuova Finanziaria che ha affermato l’on. Pagano è il risultato di come "la sinistra più estrema del nostro Paese tenga in ostaggio il capo del Governo Prodi".

È stata questa sintesi dell’on. Pagano, da tutti condivisa, a mettere il luce la linea politica che l’attuale Governo sta seguendo e che sarà "costretto" a seguire nei prossimi mesi.

"Il calo dei consensi – ha sottolineato l’on. Pagano - ormai consolidato spingerà la sinistra a cercare di superare la propria debolezza auto esaltandosi e alimentando il proprio entusiasmo con l’approvazione di leggi come quelle sull’eutanasia e sui Pacs realizzando così il peggio che si erano ripromessi. Tutti noi, abbiamo il dovere di parlare con la gente, per far conoscere le nostre idee e far comprendere ciò che la sinistra ha intenzione di fare".

Con questo proposito, l’on.le Alessandro Pagano ha concluso il suo intervento, chiedendo a tutti i presenti "un impegno quotidiano per informare e contrastare ciò che la sinistra al Governo sta commettendo, o che si sta preparando a commettere".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2
week 6 3 4 5 6 7 8 9
week 7 10 11 12 13 14 15 16
week 8 17 18 19 20 21 22 23
week 9 24 25 26 27 28 29

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter