Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Mafia, Pagano (Pdl): Ultima operazione dimostra che Stato c’è ed è forte

 

 

La Sicilia pubblica le dichiarazioni dell'On. Alessandro Pagano in merito all'operazione antimafia "Grande Vallone"

“Il successo dell’operazione anti-mafia denominata Grande Vallone condotta sul territorio di Caltanissetta, dimostra la presenza forte e capillare dello Stato nella lotta contro la criminalità organizzata”.


Lo afferma in una nota l’On. Alessandro Pagano componente della Commissione finanze della Camera e capogruppo per il Pdl della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza.

“Tuttavia – prosegue l’esponente del Pdl – occorre non dimenticare come senza il grande lavoro e impegno della magistratura, dei carabinieri del Ros e del comando provinciale di Caltanissetta, questa difficile operazione non sarebbe potuta giungere a buon fine. Per tale ragione a coloro che stanno contribuendo ad estirpare la ‘mala pianta’ della mafia, in particolare dal martoriato territorio nisseno, va il mio personale plauso e apprezzamento”.

“Sono certo – conclude – che la collaborazione tra organi e istituzioni dello Stato e tra questi e la società civile consentirà di ottenere sempre più risultati positivi nel contrasto alla mafia. Lo Stato, ontologicamente inteso come insieme dei suoi cittadini e delle sue istituzioni, c’è ed è forte”.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter