Lunedì, 06 Luglio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

L’autostrada Palermo-Messina è una realtà dopo 35 anni di disagi

PALERMO – "Sul tema delle grandi opere e del rispetto per il Meridione, e per la Sicilia in particolare, il Governo Prodi da un lato ipotizza interventi per la ripresa; dall’altro taglia tutte quelle iniziative che potrebbero favorirla come il Ponte di Messina e l’autostrada Palermo-Messina. Forse il loro unico vero scopo è di mantenere la nostra regione sempre un passo indietro rispetto al resto del Paese".

Lo ha dichiarato l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia.

"Come per il ponte di Messina – ha continuato l’on. Pagano - il Governo Prodi si sta caratterizzando per un desiderio sfrenato di penalizzare la Sicilia con sterili supposizioni. Nel giorno dell’inaugurazione, la Casa delle Libertà fu accusata di avere messo in scena un clamoroso bluff, adesso sono i progettisti ad essere accusati. La verità è invece che oggi la Palermo-Messina è una realtà grazie a Berlusconi, Miccichè e Cuffaro e a tutti i tecnici che hanno lavorato con grande impegno per realizzare quella che era definita una storica incompiuta. Lo sanno bene i siciliani che ne hanno potuto usufruire dopo 35 anni di disagio e che certo non si lasciano influenzare. Come per il Ponte di Messina, anche per l’autostrada, il centrosinistra tende ad annullare qualsiasi beneficio che acceleri lo sviluppo della nostra regione e che migliori la nostra qualità della vita".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5
week 28 6 7 8 9 10 11 12
week 29 13 14 15 16 17 18 19
week 30 20 21 22 23 24 25 26
week 31 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter