Giovedì, 18 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

"Troppi reati ogni giorno". L'on. Pagano chiede la convocazione del Comitato provinciale per l'ordine pubblico

 

 

Il deputato Pdl Alessandro Pagano, esprime apprezzamento per gli interventi, sul problema criminalità a Gela, del consigliere comunale del Pd Rocco Giudice e del capogruppo del Pdl Gaetano Trainito e compiacimento anche per la convocazione di un consiglio comunale monotematico che si terrà a breve.


"Accolgo subito l'appello lanciato dai due consiglieri comunali poiché la lotta a favore della legalità e della sicurezza e contro la criminalità non può avere colori politici. Già in passato - dice il deputato Pdl - abbiamo avuto la dimostrazione, come per l'ufficio postale di via Verga, che non esistono destra o sinistra se si lavora per il bene dei cittadini e della collettività. Ho già chiesto al Prefetto la convocazione urgente del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza perché, come anticipato da Trainito e Giudice, a Gela c'è un'emergenza criminalità importante. Non è più sopportabile che ogni giorno sui mezzi di informazione ci sia un elenco lungo e agghiacciante di reati commessi in ogni luogo della città. Non è più sopportabile che ci sia anche una sola auto bruciata ogni notte e che ci sia una risonanza regionale o nazionale solo quando ne vengono bruciate cinque o sei. Nello stesso tempo non è più sopportabile l'escalation di furti in casa o gli scippi di collane d'oro all'ordine del giorno e soprattutto ai danni di donne e anziani. Come non sono più sopportabili i roghi dei cassonetti della spazzatura che nell'ultimo mese hanno avuto un'impennata. A tal proposito esprimo la mia solidarietà all'avv. Panebianco, commissario liquidatore dell'Ato Rifiuti CL 2, dicendogli che non rimarrà solo. Avrà il mio pieno appoggio per tutti i provvedimenti che si potrebbero rendere necessari al fine di risolvere questi gravi problemi".

"Bisogna che tutti facciano la propria parte. Non solo la magistratura e le forze dell'ordine ma anche i politici tutti e uniti. Per ciò che mi riguarda - conclude l'on. Pagano - sono pronto a portare a conoscenza del Ministro dell'Interno il problema criminalità a Gela affinchè si possano prendere provvedimenti urgenti e importanti".

 28/08/2011

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter