Venerdì, 03 Luglio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

L’assessore Pagano al presidente dell’Assindustria Antonello Montante

CALTANISSETTA – "Un profondo rigore morale ed una salda coscienza civica sono elementi essenziali per contrastare una mentalità ed un modo di essere che per tanto tempo ha oscurato un fenomeno grave e pericoloso come quello della criminalità organizzata e del racket sminuendo cause ed effetti.

Assicuro quindi al dottor Montante e agli industriali il mio personale sostegno e quello del governo regionale e lo invito a non mollare nella sua meritoria opera di contrasto al malaffare. Da parte nostra ribadiamo che saremo sempre in prima fila per batterci nel segno della legalità, della trasparenza e del buon governo del nostro territorio".

Lo ha dichiarato l’assessore regionale ai Beni Culturali, Ambientali e alla Pubblica Istruzione, Alessandro Pagano, ribadendo il suo forte messaggio in tema di legalità e di cultura della legalità..

"Il nostro compito, quello delle Istituzioni – ha continuato l’assessore Pagano - deve essere quello di far emergere la parte migliore della società.

L’appello del presidente di Assindustria è anche il nostro: non sarà il disegno criminoso di pochi a frenare la crescita di un settore, come quello dell’impresa, che è strategico e che è indispensabile per l’economia e l’occupazione della Sicilia. La trasparenza e il rispetto delle regole devono essere alla base non solo dell’etica sociale e amministrativa ma soprattutto di un sano sviluppo della nostra terra".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5
week 28 6 7 8 9 10 11 12
week 29 13 14 15 16 17 18 19
week 30 20 21 22 23 24 25 26
week 31 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter