Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Crisi, Pagano (Pdl): Bene Draghi, meglio di governo

 

 

“Finalmente una voce autorevole e non sospettabile di faziosità, quella del governatore della Bce Mario Draghi, che ribadisce come il consolidamento debba basarsi sul calo della spesa corrente e non sull'aumento delle tasse”.


E’ quanto afferma il deputato del Pdl Alessandro Pagano, componente della Commissione Finanze della Camera.

“Noi lo sosteniamo da anni – prosegue Pagano - e abbiamo fatto di questo principio il caposaldo del nostro manifesto politico e programmatico”.

“Tuttavia – lamenta l’esponente del Pdl – ogni qualvolta ‘osiamo’ contrapporre questa alternativa alle misure di politica economica introdotte dal governo Monti, che, va ricordato, hanno condotto ad un aumento esasperato della tassazione e al tracollo dei redditi degli italiani, veniamo puntualmente accusati di ‘populismo’ e di fare della propaganda demagogica ‘da due soldi’”.

“Le parole di Draghi dimostrano che non è così e che la nostra analisi e gli allarmi quotidianamente lanciati non sono infondati. Le famiglie, le imprese, l’intero Paese sono allo stremo ed è per questo che rinnoviamo al governo, in questi ultimi scampoli di legislatura, la richiesta di misure per la crescita che dal suo insediamento ad oggi non sono state ancora adottate e di attivarsi per la riduzione del carico fiscale attraverso un deciso taglio della spesa pubblica”, conclude

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter