Martedì, 18 Febbraio 2025


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Mps, Pagano (Pdl): Commissione inchiesta opportuna e necessaria

 

 

“Data la gravità dello ‘scandalo’ Mps, il quale non solo danneggia l’immagine del nostro sistema bancario all’estero,


ma crea panico e sfiducia nei piccoli risparmiatori e nelle imprese in una fase economica già così critica, l’istituzione di una Commissione d’inchiesta parlamentare che faccia luce su questa vicenda è quanto mai opportuna e necessaria”.

Ad affermarlo, il deputato del Pdl Alessandro Pagano, componente della Commissione Finanze della Camera.

“Il Pdl, come conferma l’intervento di stamane del segretario Alfano, intende chiedere l’istituzione di un’apposita Commissione d’inchiesta e, lungi dall’essere un problema, ben vengano quanti vorranno unirsi all’iniziativa e lavorare insieme a noi per il bene della collettività. I ‘compagni di viaggio’ sono ‘buoni’ – conclude - quando ad esserlo sono gli obiettivi, la meta”.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2025 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2
week 6 3 4 5 6 7 8 9
week 7 10 11 12 13 14 15 16
week 8 17 18 19 20 21 22 23
week 9 24 25 26 27 28
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter