Domenica, 14 Luglio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Elezioni, Pagano (Pdl): Superare stallo con azioni condivise o Paese isolato e sotto attacco speculazione

 

 

“Lo stallo attuale deve essere motivo di profonda riflessione per le forze politiche che daranno vita al prossimo Parlamento e in particolare per Pdl e Pd, i quali, in virtù della loro storia politica e di governo, dovranno agire responsabilmente per evitare il pericolo di nuovi attacchi speculativi e l’isolamento e l’irrilevanza dell’Italia sullo scacchiere internazionale”.


E’ quanto afferma, in una nota, il deputato del Pdl Alessandro Pagano.

“Se i partiti che ‘incarnano’ questa storia e i valori della moderazione e del dialogo – spiega Pagano –  non supereranno diffidenze e pregiudizi reciproci, il passo successivo all’ingovernabilità in cui il Paese sta velocemente sprofondando sarà una riedizione della Repubblica di Weimar, i cui esiti sconvolgenti per l’Europa e il mondo intero sono, purtroppo, tristemente noti”.

“La bussola per superare il mare in tempesta nel quale si trova ora il Paese deve essere il bene dell’Italia e degli italiani, in un’ottica ampia e di lungo periodo. Da qui alle prossime settimane, dunque, bisognerà evitare ogni personalismo e interesse di parte per stabilire un dialogo franco e leale tra le forze politiche responsabili e moderate del Paese che conduca all’adozione di misure che garantiscano la governabilità e l’attuazione di politiche economiche sostenibili”, conclude.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5 6 7
week 28 8 9 10 11 12 13 14
week 29 15 16 17 18 19 20 21
week 30 22 23 24 25 26 27 28
week 31 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter