Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Cordoglio

CALTANISSETTA – L'on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del giudice Carmelo Di Natale.

"E' un dolore che viene condiviso da tutti nel ricordo di un uomo e di un magistrato che ha lasciato un segno indelebile, umano e professionale nella nostra provincia". Con queste parole l'on. Pagano ricorda l'ex presidente del Tribunale per i minorenni, scomparso a Caltanissetta.

"Ci ha lasciato un grande uomo – ha continuato l'on. Pagano - che ha insegnato fino all'ultimo il valore della democrazia. Ci restano il suo amore per la giustizia, il suo senso delle istituzioni e la sua profonda umanità. Lo ricordo oggi con commozione per la sua competenza, le sue capacità e con il rimpianto per la perdita di una grande persona e di un amico che ho conosciuto e mi ha sostenuto molto prima di entrare in politica. Con Carmelo Di Natale scompare una delle figure più esemplari dell'impegno professionale della magistratura in difesa dei diritti dei cittadini e delle leggi dello Stato. Viene meno un riferimento per la coscienza civile e un esempio per le giovani generazioni. Alla sua famiglia, in questo doloroso momento, intendo esprimere la mia personale vicinanza, quella di Forza Italia, e soprattutto quella di tutti i nisseni. Voglio ricordarlo nel modo migliore: ripensando a lui con la sua dirittura morale, la profondità, l'umanità e la misura che hanno contraddistinto il suo lavoro e la sua vita. Noi non lo dimenticheremo".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter