Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Radioterapia

CALTANISSETTA – "Martedì si è conclusa una fase molto importante per la sanità della nostra provincia: la fine delle controversie che hanno causato ritardi e fatto addirittura temere la mancata realizzazione della radioterapia nel presidio ospedaliero "Maddalena Raimondi" di San Cataldo. Ogni dubbio è stato chiarito ed infine è stato deciso di rendere esecutivo un lodo arbitrale a cui tutte le parti dovranno attenersi.

Tutto ciò è stato possibile grazie al Prefetto di Caltanissetta, Pietro Lisi, che con grande acume, senso di responsabilità ed con l’autorità che gli compete, ha chiesto ed ottenuto alle parti quanto necessario per rendere al più presto fruibile un servizio per la salute, desiderato dai cittadini di tre province e in maniera particolare dai familiari di chi è stato colpito da patologia tumorale".

Lo ha dichiarato l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, in merito all’apertura della radioterapia all’ospedale di San Cataldo.

"A questo punto nulla può fermare la realizzazione della Radioterapia e sembra prossimo l’avvio reale dei lavori. Continueremo a vigilare nell’interesse della gente, affinché l’opera si realizzi nei tempi di contratto, cioè in nove mesi non abbassando la guardia fino a quando non assisteremo personalmente alla prima seduta di radioterapia all’ospedale San Cataldo".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter