Lunedì, 20 Gennaio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Governo regionale

PALERMO – "L’onorevole Cracolici ha la brutta abitudine di commentare i fatti altrui piuttosto che interessarsi a ciò che accade in casa propria. Sorvoliamo sui suoi giudizi, sempre pieni di un ingiustificato livore nei confronti di Angelino Alfano e degli altri colleghi, e analizziamo invece il dato politico.

Se c’è qualcuno che ha fallito su tutta la linea e che lavora contro gli interessi della Sicilia e dei siciliani, questo è il Governo Prodi che il partito di Cracolici si vanta di sostenere. Forse il capogruppo dei Ds non si è accorto che la maggioranza degli italiani che hanno votato per il centrosinistra, oggi ha smascherato il grande bluff e vuole mandarli a casa. Cracolici, che ora viene a farci lezioni morali, forse ha già dimenticato la bella figura del suo collega Visco impegnato nella delegittimazione della Guardia di Finanza e del suo comandante? E che dire del ministro Amato che, pur di accontentare la sinistra più estrema, non ha esitato a sostituire il capo della Polizia? Insomma, da quale pulpito viene la predica. Se ci fosse Totò avrebbe detto: "Onorevole Cracolici, ma mi faccia il piacere".

Lo ha dichiarato l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Gennaio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 1 1 2 3 4 5
week 2 6 7 8 9 10 11 12
week 3 13 14 15 16 17 18 19
week 4 20 21 22 23 24 25 26
week 5 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter