Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Guardia di Finanza

CALTANISSETTA – "I risultati ottenuti dalla Guardia di Finanza di Caltanissetta, sotto il comando del generale Vito Straziota, dimostrano l’impegno profuso dalla Fiamme Gialle contro il crimine organizzato e confermano che oggi il compito della Guardia di Finanza è uguale a quello delle altre forze dell’ordine.

Infatti l’attività del Corpo non è più percepita dall’opinione pubblica solo come strumento di contrasto all’evasione e ai reati tributari ma il suo ruolo primario è quello di liberare il territorio dalla presenza di pericolosi criminali, assicurandoli alla giustizia".

Lo ha detto il responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, on. Alessandro Pagano, esprimendo il proprio plauso per gli importanti risultati dalla Guardia di Finanza di Caltanissetta nel corso del 2007.

"Vogliamo ringraziare – ha continuato l’on. Pagano – il comandante Straziota e i suoi uomini per la grandissima serietà e professionalità del lavoro svolto, sintetizzata in una serie di operazioni volte a ripristinare la legalità e a garantire la sicurezza del territorio, e quindi la libertà dei cittadini. Siamo certi che questa attività non conoscerà soste e auspichiamo che i successi di oggi costituiscano un forte incoraggiamento a portare avanti con sempre maggiore determinazione questo servizio nell’interesse della crescita civile, sociale ed economica della Sicilia".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter