Domenica, 16 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Caso Visco

CALTANISSETTA – "Altro che rimettere le deleghe! Le bugie di Visco saranno smascherate martedì prossimo in occasione della consegna dei diplomi agli ufficiali di Stato Maggiore che hanno frequentato il corso di Polizia Tributaria. Infatti alla cerimonia di Ostia è stata annunciata la presenza del vice-ministro, che sarà lì nel pieno esercizio delle sue funzioni, assieme al nuovo Comandante Generale della Guardia di Finanza.

Lo stesso ministro D’Alema, non più tardi di qualche giorno fa, aveva dichiarato a L’Unità che la scelta di Visco di rinunciare alle deleghe era solo temporanea. E’ l’ennesima presa in giro di una maggioranza agonizzante che ha dimostrato di non aver rispetto delle regole e delle Istituzioni democratiche. Alla luce di tutto ciò – ha continuato l’on. Pagano – è doveroso esprimere solidarietà, la mia personale e quella di Forza Italia siciliana alla Guardia di Finanza e al generale Speciale, un ufficiale integerrimo, allontanato ingiustamente dal suo incarico a causa di una scandalosa ingerenza del Governo nei confronti dei vertici militari. Purtroppo, però, tutto ciò non ci stupisce più: questo è il vero volto della sinistra che aggredisce con arroganza e violenza i suoi avversari pur di sopravvivere, malgrado l’esplicita volontà degli italiani di mandarli a casa".

Lo ha dichiarato l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter