Giovedì, 19 Giugno 2025


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Isis: organismi internazionali valutino operazione di terra

 

 

 

 

"L'avanzata dell'Isis rischia di far precipitare la situazione in tutto il Medioriente e nel Nord Africa.


Non e' allarmismo ma puro realismo, per questo condividiamo le preoccupazioni del ministro Pinotti. La situazione attuale, i continui bombardamenti, crea consenso attorno allo Stato islamico. A questo punto credo che la comunita' internazionale debba ragionare anche di eventuali operazioni di terra". E' quanto dichiara il deputato Ncd Alessandro Pagano.

"Anche la politica deve muoversi con maggiore determinazione. In particolare - prosegue Pagano - aiutando il Parlamento libico legittimamente eletto, composto da rappresentanti di tutte le tribu' della Cirenaica e della Tripolitania che se non verranno supportate diverranno ostaggio dell'Isis. Dobbiamo fare di tutto per non veder sventolare le bandiere nere delle milizie jihadiste su tutto il territorio libico, perche' e' in gioco il futuro dell'Occidente". ROMA (ITALPRESS)

 

@alepaganotweet

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2025 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1
week 23 2 3 4 5 6 7 8
week 24 9 10 11 12 13 14 15
week 25 16 17 18 19 20 21 22
week 26 23 24 25 26 27 28 29
week 27 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter