Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#GAY: ANCHE CROZZA SFRUTTA TV PER ATTACCARE #FAMIGLIA

 

 

 

"E cosi' anche Crozza si iscrive d'ufficio al club 'forte con i deboli e debole con i forti', sfruttando il potere della tv per attaccare e sbeffeggiare chi difende la famiglia tradizionale".


E' quanto dichiara il deputato Ncd Alessandro Pagano.

"In una delle sue performance nel corso dell'ultima puntata - spiega Pagano - Crozza ha preso di mira le 'Sentinelle in Piedi' e la circolare ai prefetti inviata dal Ministro Alfano per annullare la registrazione dei matrimoni gay contratti all'estero. Premesso che l'unica loro colpa e' di difendere la famiglia tradizionale e di voler far rispettare la legge, Crozza si e' esibito con l'unico tentativo di ammiccare coloro, le potenti lobby gay lesbiche bisex trans, che per ora dettano legge nei media.

Con sarcasmo il comico ha fatto riferimento agli ultimi fatti di cronaca, cercando di far passare il messaggio che l'opinione prevalente e piu' corretta sarebbe quella di chi e' a favore dei matrimoni gay. Fermo restando - prosegue l'esponente Ncd - che la stragrande maggioranza degli italiani e' di parere diverso, vorremmo ricordare a Crozza che dovrebbe mostrare rispetto nei confronti di chi non la pensa come lui, soprattutto verso coloro come 'le Sentinelle in Piedi' che sono portatori di una idea, di una opinione e di valori. Opinioni - conclude Pagano - che lui stesso, proprio per il ruolo che ricopre, immagino ne rivendichi la liberta'".

(DIRE) Roma,  14 ottobre 2014

@alepaganotweet

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter