Giovedì, 18 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Gossip sulla vincita del Superenalotto a Catania vergogna di chi se ne fa portatore.

ROMA – "Ci si dimentica che i fondi per l'Expo 2015 sono stati attinti dal Fas (fondo aree sottoutilizzate) destinato all'infrastrutturazione delle aree piu' deboli, non certo delle piu' potenti; ci si dimentica che il meritorio taglio dell' Ici sulla prima casa, che portera' una boccata d'ossigeno alle famiglie italiane oggi in difficolta', e' stato finanziato con i fondi Fintecna (Ponte sullo Stretto) e dai fondi per le strade siciliane e calabresi per una cifra complessiva di 1 miliardo e 800 milioni di euro.

E' quindi speciosa la polemica che alcuni autorevoli esponenti del nord stanno manifestando in questi giorni contro i fondi per Catania''.

Lo rileva, in una nota, il deputato siciliano del Pdl, Alessandro Pagano che ricorda come ''questa sterile polemica che sta alimentando le divisioni nel paese, e anche nella coalizione, e' stata rimpolpata con il gossip che i 100 milioni della vincita a Catania non siano andati ad un privato o a dei privati ma ad un ente pubblico. Certo - sottolinea Pagano - e' un gossip miserevole che gira per circoli, redazioni, ambienti politici dal nord fino alle nostre terre, ma che in questo momento puo' essere appetibile per i detrattori della nostra isola''. Pagano aggiunge che mai come in questo momento si deve avere ''la dignita' del silenzio, di non offendere l'intelligenza altrui e di lavorare invece per i veri obiettivi che il paese esige: le riforme per il bene comune lasciando da parte polemiche speciose e gossip che nemmeno una sceneggiatura da film di fantascienza avrebbe immaginato''.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter