Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#unionicivili: @matteorenzi "prigioniero" di piccola lobby lgbt?

 

 

 

 

 

 

"Tutti contro la pratica dell'utero in affitto, dal Paese reale all'opinione pubblica, in Italia e in Europa.


 

 Un milione di persone lo scorso 20 giugno ha già manifestato in piazza la propria contrarietà; secondo tutti i sondaggi l'80 per cento degli italiani respinge fermamente la maternità surrogata, così come alcuni autorevoli esponenti del Pd, il movimento delle femministe 'Se non ora quando', personaggi dello spettacolo, il Parlamento europeo: in sostanza la stragrande maggioranza dei cittadini".

 E' quanto dichiara il deputato di Area popolare Alessandro Pagano. "Di contro abbiamo una piccolissima lobby Lgbt rappresentata in Parlamento e che per raggiungere i propri obiettivi non esita a forzare i regolamenti parlamentari, bypassando ad esempio la commissione in Senato e puntando dritto in Aula.

E che ritiene, come fa in maniera surreale Scalfarotto - prosegue Pagano - che la pratica dell'utero in affitto può essere buona o cattiva, a seconda se si fa 'per amicizia' o per necessità economiche.

A questo punto ci chiediamo se Renzi non sia 'prigioniero' dell'ideologia dei vari Cirinna', Fedeli, Scalfarotto. E se, soprattutto, il premier sia disposto a barattare un effimero successo parlamentare con il rischio che alle prossime elezioni tutto il mondo che si identifica culturalmente e socialmente nel centro, anche chi in passato ha votato a destra e guarda a lui, gli volti le spalle. Non e' certo con i voti della sinistra estrema o dei grillini in questo momento storico - conclude Pagano - che Renzi può pensare di ritornare a governare il Paese".

ROMA (ITALPRESS) 18 dicembre 2015

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter