Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#adozioni: @alepaganotwit, con assist Pd e Ncd la #magistratura fa gol

 

 

 

 

 

"Pd e Ncd hanno fatto l'assist e la magistratura ha fatto gol a porta libera. Il risultato e' che da oggi tutto e' lecito nel nostro Paese: matrimoni tra omosessuali, adozioni gay e via libera al crimine della pratica dell'utero in affitto".


 

 Lo afferma il deputato Alessandro Pagano, commentando la sentenza della prima sezione della Cassazione sulla stepchild adoption.

 "Nella mia dichiarazione di voto il giorno dell'approvazione della legge sulle unioni civili - prosegue Pagano - avevo pronosticato, fin troppo facilmente, che il finto stralcio delle adozioni/stepchild adoption sarebbe durato

da Natale a Capodanno. Una volta che era stato previsto nel testo finale una unione civile che era un matrimonio vero e proprio sotto mentite spoglie, era logico che anche le adozioni sarebbero state riconosciute dai giudici. Nella sostanza sono stati assecondati i capricci di Renzi, a sua volta guidato dai poteri forti internazionali, i quali pero' dopo averlo utilizzato adesso lo stanno scaricando. Le elezioni perse dal Pd poi, portano anche la firma del 'popolo delle famiglie' che non si e' dimenticato il vero e proprio sopruso democratico. E dire che Ncd aveva in pugno la partita parlamentare: il Pd era spaccato ed era stato messo in ginocchio dall'accordo 'farlocco' con i 5 stelle".

 "A quel punto - conclude Pagano - non si doveva consentire che fosse posta la fiducia e invece adesso le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti e la responsabilita' storica rimane tutta in capo a chi ha promosso questo accordo".

(AGI) - Roma, 22 Giugno 2016

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter